sulla scatola non c'e' scritto, si puo' capire dalla chiavetta?
Visualizzazione stampabile
sulla scatola non c'e' scritto, si puo' capire dalla chiavetta?
cosi a pelle direi che non hai l'ug 802 bensi un MK802
e' tipo questa?
https://www.google.it/search?q=mk802...w=1366&bih=667
si e' MK802
Trovi guida in italiano e link al firmware qui: Ubuntize It (!): MK802 - Recensione, Bugs, Specifiche, Aggiornamento, Ripristino e installazione Linux
Ciao bilukez ho letto il tuo messaggio adesso quindi ha molto tempo che on entro nel sito cmq io ho una ug802 come ti dicevo nella richiesta sopra... con rom 4.0.4 la rom che mi hai postato tu ancora non l'ho provata premetto che io non ho ancora fatto nessuna prova e chiedevo se gli altri firmware che hai postato nella stessa risposta sono installabili alla stesso modo in cui mi hai descritto la procedura e sono migliori della rom che hai postato per intenderci quella con password.... siccome sono molti file volevo sapere quali di quelli dovrei scaricare e installare anche perchè leggo che cisono fix e rooted e sinceramente non vorrei fare danno... spero mi possiate dare una risposta ringraziandovi sempre in anticipo
(parlo di questi elencati sotto)
ug802_JB_preview_update.zip
rooted_fixed_ibex_9_14update.rar
fixed9_03_rooted.rar
fixed8_29_rooted.rar
fixed8_29_hybrid_rooted.rar
1080p_test
Se vuoi posso postare le specifiche del firmware che ho trovato installato, tra le altre cose a me serviva una rom con root... Grazie sempre in anticipo (siete una community di persone fantastiche)
http://www.freak-tab.de/finless/ug80...ss_18_beta.zip
questa e' l'ultima rom finless uscita per ug802 e sembra molto buona
per installarla
collega l'ug al pc (assicurati che in impostazioni sia attivato mass storage e disattivato debug usb)
fai partire l'eseguibile per il flash
ora nella finestra del tool dovresti leggere "Found RKAndroid Mass Storage Usb"
premi "reboot to flash mode" e installa i driver, riavvia il pc e riesegui la procedura per entrare in flash mode (leggerai "Found RKAndroid Loader Rock Usb")
ora puoi procedere a cancellare la memoria con "erase idb"
una volta finito premi flash
NB se al riavvio dovesse rimanere ferma su logo/schermata d'avvio stacca/attacca la spina, e' cosa comune dopo il flash di un nuovo kernel, puo' succedere anche che al primo avvio il wifi non funzioni, spegni l'ug (con il tasto che troverai nella nuova rom) e riaccendilo poi dovrebbe funzionare tutto
buon divertimento
Dunque vediamo se ho capito bene dopo aver messo in mass storage l'ug devo collegarlo con il cavo otg al pc lui mi chiederà sicuramente di installare i driver apro Rom Flash Tool e dopo che lo apro lui dovrebbe riconoscere il dispositivo (i driver come li installo li devo andare a cercare attraverso il programma di rom flash tool?) poi una volta fatto questo passo di riconoscimento driver devo riavviare il pc e rieseguire la procedura per entrare in flash mode ovvero collegare il dispositivo al pc aprire rom flash tool reboot to flash mode e mi apparirà la scritta Found RKAndroid Loader Rock Usb. a questo punto devo cancellare la memoria con eraise idb (che supponga serva per cancellare tutti i vecchi dati presenti nel dispositivo) fatto questo devo premere flash ok ma la mia domanda è devo andare a specificare attraverso il programma la rom da installare (che ovviamente è dentro il file zip finless Rom oppure il programma di tool riconosce automanticamente la rom e la installa dopo che io do il comando di flash?) ( che tu sappia questa Rom ha già il root? e sai se riconosce le internet key?) Grazie tantissimo Ginopeng sei un grande.... Mille Thanks per te...
per prima cosa scarichi il pacchetto linkato, contiene tutto, driver etc ed e' gia impostato (puoi cambiare anche delle cose, ma ti consiglio di lasciare tutto com'e')
per le internet key leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mi...et-key-3g.html
dovrebbe funzionare anche su ug
la rom e' pre-rootata
ti consiglio, se puoi, di collegare l'ug anche alla tv (alimenti da pc) cosi' potrai seguire/modificare a video le opzioni
per il resto hai capito bene la procedura, prova e facci sapere
mi sono dimenticato una cosa ma se la porta usb grande per intenderci la uso come connessione al pc come faccio per usare il mouse? devo collegare la porta di alimetazione al pc per farlo comunicare? perche ero convinto che avesse una porta otg assestante ma in realta ne ha solo 2 ovvero quella di alimentazione e quella con cui uso il mouse.... altra piccola domanda dopo che lo metto in mass storage e depenno debug devo spuntare pure connect to pc?
Devi collegare la porta di alimentazione al PC perchè in primis serve per essere alimentato proprio dal pc e poi fa anche da usb otg. Se non ricordo male se attivi la voce connect to pc ti vede l'ug come un'unità disco esterna, quindi non deve essere attivata.