Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Devi collegare la porta di alimentazione al PC perchè in primis serve per essere alimentato proprio dal pc e poi fa anche da usb otg. Se non ricordo male se attivi la voce connect to pc ti vede l'ug come un'unità disco esterna, quindi non deve essere attivata.
c'è un problema solo..... oggi mentre provavo a far riconoscere il dispositivo al pc si è staccata la porta di alimentazione infatti l'ho aperto e mi sa se lo devo fare aggiustare.... che palle proprio quando ci ero riuscito... non ne ho fortuna...... con questa scusa tiro fuori l'antenna wifi così se riesco a riparalo prende di +.... ( la sfiga mi perseguita....) E cmq grazie a tutti per i consigli e le piccole guide
-
un buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno d'aiuto se è possibile, ho un ug802 mi si blocca all'avvio e non va avanti, dovrei reinserire android ma non trovo i pulsantini di reset per poterlo fare riconoscere al pc, sapete quali sono visto che io ho il modello uguale a fedor che ha aperto un post qui postando l'immagine?
grazie
-
Quote:
asdrael
un buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno d'aiuto se è possibile, ho un ug802 mi si blocca all'avvio e non va avanti, dovrei reinserire android ma non trovo i pulsantini di reset per poterlo fare riconoscere al pc, sapete quali sono visto che io ho il modello uguale a fedor che ha aperto un post qui postando l'immagine?
grazie
puoi seguire la procedura postata poco piu' indietro per entrare in flash mode
-
Quote:
asdrael
grazie
Per far riconoscere l'ug802 al pc hai due possibilità:
1) Se il tuo dispositivo ha il root puoi seguire il secondo metodo indicato qui: www.ArmTvTech.com • View topic - Flashing the Firmware.
2) In alternativa devi aprirlo e cortocircuitare i due piedini della nand flash come indicato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076768
-
Qualcuno ha flashato il firmware per mk802?
-
ciao,
sto provando a flashare una chiavetta con rk 3066 un mk809,simile all'ug8o2 e mi hanno detto che la finless 1.6 è compatibile,ma non riesco a capire come devo collegare la chiavetta al pc,oppure se devo collegare la chiavetta al pc ed alla tv stessa.....
ti ringrazio di una tua risposta.
ciaoooo
-
ciao, ho messo la neomod 4.2 e non riesco a vedere il nas di casa, connessione wifi tutto ok, vedo il router, tutti gli altri dispositivi android funzionano perfettamente con il dlna e la riproduzione dei film ma niente da fare con la chiavetta android.
Con al finless 1.7 era tutto ok
Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato indizi.
Cosa mi sto dimenticando?
cc
-
Ciao gente. Buongiorno a tutti.
Da qualche mese sono infelice :'( possessore di questo MiniPC e non riesco a farlo funzionare come serve a me.
La mia priorità è che vorrei guardare in streaming, il contenuto ed i canali del mio dreambox.
Nella gestione dei files "Explorer" lo associo, scelgo il file da riprodurre e il lettore mi da "problema video", ma se lo stesso file (che è in formato .TS) lo copio su microSD, MXPlayer lo legge senza problemi.
Per lo streaming utilizzo AndroidDreamer ma, purtroppo, va a scatti.
Ho installato XBMC nella speranza di aggirare eventuali anomalie ma niente.
Leggendo questo lungo 3D, ho provato con la CostumROM Finless 1.7 ma si blocca al momento di flashare (ROM FLASH TOOL) restituendomi l'errore "flash mode failed", anche mettendola la modalità USB in "Connessione PC".
La mia configurazione è android 4.1.1 - kernel 3.0.8+.
Ora voi cosa mi suggerite di fare. Un passo alla volta spero di poter elogiare questo apparecchietto che ha delle potenzialità non indifferenti.
P.S.: Il problema della ricezione WIFI l'ho risolta aprendo il guscio.
Grazie
-
Rettifico: un passo avanti sono riuscito a farlo!
Ho avvicinato il minipc al router (su un altra tv) e, aumentando la potenza del wifi (sempre con guscio aperto), tutto funziona a meraviglia.
Nota: i file .ts si leggono tranquillamente anche in streaming, l'importante è che rimangano nella cartellina "movie" creata dal dreambox (ho provato a spostare in altre cartelline create da me e di li non funzionavano).
La stessa cosa per AndroidDreamer; va di una fluidità eccezionale e sabato sera sono riuscito a vedermi un intero film senza interruzioni e scatti (e senza che si riscaldasse troppo).
Vi chiedevo, a questo punto, se c'è la possibilità di migliorare la ricezione del segnale wifi, anche montando (eventualmente) una chiavetta USB.
Per adesso non mi interessa moddarlo, magari se ne riparlerà.
GRAZIE
-
3 allegato(i)
Ero un felice possessore di una UG802 fino a quando non ho aggiornato il firmware. Da allora non è più partita. Visualizza solo questa schermata.
Allegato 92735
Ho provato ad aggiornare scegliendo "update fron external storage" ma non vede il file .img da uplodare.
La versione del mio device non la conosco ma ecco le foto del circuito stampato. Come si nota non ci sono solo 2 pin per il reset vicino al NAND ma diversi. Infatti volevo provare ad aggiornare cortocircuitando i due pin e usando RKBatchTool.exe ma non ci sono riuscito.
Allegato 92737
Allegato 92738
Come posso fare per riaggiornare il firmware con la versione corretta o eventualmente con il Finless 18 che mi sembra di aver capito vada bene?
Grazie