Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondatq150
Ero un felice possessore di una UG802 fino a quando non ho aggiornato il firmware. Da allora non è più partita. Visualizza solo questa schermata.
Allegato 92735
Ho provato ad aggiornare scegliendo "update fron external storage" ma non vede il file .img da uplodare.
La versione del mio device non la conosco ma ecco le foto del circuito stampato. Come si nota non ci sono solo 2 pin per il reset vicino al NAND ma diversi. Infatti volevo provare ad aggiornare cortocircuitando i due pin e usando RKBatchTool.exe ma non ci sono riuscito.
Allegato 92737
Allegato 92738
Come posso fare per riaggiornare il firmware con la versione corretta o eventualmente con il Finless 18 che mi sembra di aver capito vada bene?
Grazie
C'è nessuno che riesce a darmi una mano?
Grazie
-
OT
Ragazzi io vendo la mia che non la uso....gia installato la finless e memoria microsd aggiuntica con modifica software per installare le app direttamente su di essa.sono di roma
-
Ragazzi, ho un problema con la mi UG802, sono andato ad aggiornarla e sembrava andare tutto liscio come l'olio fino a quando, nella schermata con il robottino e il diamante che ruota, si blocca. La barra azzurra sotto il robottino arriverà si o no al 70%.. poi non va avanti... ho provato ad installare ogni firmware che ho trovato ma mi da sempre lo stesso problema... a volte si blocca anche prima... qualcuno sa come poter risolvere questo inghippo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
Una piccola importante info per i possessori di ug802, le unita' piu' recenti montanti android 4.1 di default NON sono (per il momento) compatibili con le rom finless a causa del chip wireless differente, se flashate una rom finless il wi-fi non andra', il consiglio e' quindi di rimanere sulla stock, per le vecchie ug (che montavano android 4.0) tutto ok
Buongiorno, una piccola informazione: il discorso riportato sopra e' sempre valido oppure finless ha risolto?
Con la versione finless 1.8 abbiamo risolto?
Grazie in anticipo.
Buon lavoro
Toni
-
A qualcuno funziona mediaset infinity?