rootandolo puoi installare programmi tipo link2sd o simili che ti spostano l'app su sd
Visualizzazione stampabile
Ma se inserisco una pennetta Wi-Fi posso usare quella o devo usare per forza quella interna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato app 2sd ma non fa al caso mio..stasera provo link2sd
ho fatto sto cavolo di aggirnamento, ho cancellato la nand e messo il primo kernel "kernel_720_CPU1272_GPU466_RAM1120", e fin li tt ok, ma dall'UG802 compare il robottino tipo "android UG802", ma lo schermo va a intermittenza fino ad arrivare alla scelta"complete aucting using", (sempre a intermittenza) e li poi si spegne e muore......
ma io mi chiedo se questo mini hardware e cosi potente perchè ha questo sfasamento audio video nello streaming??, e perché dover fare rischiose modifiche per porvi rimedio?, non sarebbe stato meglio vendere già un prodotto funzionante e senza problemi?, infine voglio dire che é un prodotto con grossi difetti e sconsiglio a chiunque di comprare questi prodotti, credo che siano solo delle fregature...
una nota al forum..., non me ne vogliate ma e bello dire... la guida c'é e nel download..., ma sarebbe stato meglio da parte di chi ne sa di piu a farne una con tanto di immagini e testo del tipo passo passo...
a questo punto credo che la mia UG802 posso prenderla e buttarla nell'immondizia..., tanto non funzionerà più, e non penso che voi esperti di android possiate darmi consigli....
_commento eliminato_
Caro Klaudiom, io i consigli li do gratis sul forum, se vuoi che ti faccia una guida con tanto di immagini senti qualcun'altro o ti sconsiglio di comprare "ste robe cinesi che nn vanno mai", il prodotto è valido e io nn ho mai riscontrato lo sfasamento audio video nello streaming, se nn ti piace il prodotto (xchè da quando l'hai comprato nn ti va) riportalo in negozio e fatti dare indietro i soldi, è palese che nn sei in grado di farlo funzionare nel modo giusto (come comprarsi una ferrari e riportarla indietro xchè nn si è capaci di girare velocemente su un circuito).
Penso che la pennina sia recuperabile, xò + che dirti che la guida basta seguirla passo passo nn so che fare, rivolgiti a qualcuno che conosci o spediscimela così te la sistemo a casa.
Se la devi buttare spediscila a me :)
Comunque la guida e' semplice e ha un inglese scolastico...in quale punto hai trovato difficoltà?
X ginopaneg: su forum inglese ho visto che cercavi aiuto per far funzionare chiavette Wi-Fi esterne ci sei riuscito?
questa UG802 puo avere delle buone potenzialità, certo non come un compiuter, ma come avevi detto semmai come come un apparecchio multimediale avanzato.
nello streaming c'erani ritardi video anche di 5 secondi, e per questo che volevo aggiornarlo.... appunto per risolvere questo problema.
non pretendo di avere una ferrari, ma anche solo una punto ma che funzioni...., ma poi mi chiedo se questo prodotto funzionasse bene non ci sarebbe bisogno di dover installare la finley, dovrebbero già i produttori vendere un prodotto aggiornato e funzionante al 100%....
comunque il mio UG802 e già finito nella monnezza :'( :'( l'ho presa e sbattuta con rabbia :bd: fino a farla uscire con la lingua di fuori :O
Avevo deciso di non commentare il post di klaudiom in quanto il pericolo di risultare offensivo era concreto.
Il fatto che una persona non sia capace o abbia poca pazienza di per se non mi crea problemi ( lo sono stato anch'io e lo sono tutt'ora in altri campi ) ma le offese verso chi ha cercato di aiutarlo o la rabbia dimostrata verso l'oggetto dovrebbero farti rifllettere...la causa dei tuoi problemi sei TU, Klaudiom.
Cerca di riprendere il controllo di te stesso e fatti un favore recupera l'ug dalla spazzatura (e' sistemabile), facci tutte le prove che vuoi, sbaglia, IMPARA...
Credimi ho cercato di essere il piu' pacato possibile
Ritornando in tema rispondo a mic85rm, si' e' possibile usare le chiavette wi-fi, non sulle rom stock, e' necessaria la finless (v1.xx) e la compilazione di un file per far si che l'ug802 (ma anche l'mk808) utilizzi la penna anziche' il modulo interno.
Di questi file ne esistono di gia' compilati e pronti all'uso per alcune chiavette wi-fi, ora controllo e se riesco vi faccio un' elenco delle pennette compatibili cosi' da poter andare a colpo sicuro, ci si legge!
ginopaneg ho gia installato la finless.e alcuni moduli della wifi gia sono inseriti se non sbaglio....
io ho il driver linux della mia pennetta e potrei anche compilarlo...ma leggendo non è CHIARO come "installarlo" sulla pennetta...mi passi il link alla discussione?
grazie