Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo, per poter usare le pennette wi-fi anziche' il modulo interno:
1.device rootato
2.scaricate questo archivio ed estraetelo https://www.dropbox.com/sh/h2br1iqw5...wifi_ko.tar.gz
3.in base al chipset della pennetta usb (Atheros, rtlxxxx, broadcomm...), scegliete il file adatto e rinominatelo in rkwifi.ko
4.copiate il file in /system/lib/modules/
5.inserite la pennetta nel mini pc
5.riavviate, di default il device usera' il modulo interno, spegnete e riaccendete il wi-fi e verra' usata la pennetta usb
Spero sia utile, non ho testato personalmente la procedura, ma altrove e' stato confermato che funziona, chi prova e' pregato di lasciare un feedback;)
-
R: Ug802
Stasera riprovo , avevo usato questa procedura ma non andava.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non va ma forse non gli piace la mia wifi usb...e nemmeno link2sd va nonostante sulla mia microsd da 16 gb abbia creato la seconda partizione...i giochi installati vanno ad intasare la nand flash..
-
Scusate ma é normale che il play store vede solo le app gratis?
E anche se trovi app a pagamento su google non si possono installare su ug802.
Io volevo mettere droidmote server. :( e mi sa che devo rinunciare.
-
Ciao..ma per ottenere i permessi di robot come si fa?
-
Droidmote server a me non funziona...fammi sapere se riesci.per il market a me appaiono anche le app a pagamento sarà che con il mio account e' associato anche un normale smartphone?
I permessi di root se installi la ROM finless sono già abilitati di default.
Buon natale a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Droidmote server a me non funziona...fammi sapere se riesci.per il market a me appaiono anche le app a pagamento sarà che con il mio account e' associato anche un normale smartphone?
No. quello no sicuramente. Anche io ho associato un normale smartphone ma a me non compaiono. Non ho installato nessuna ROM.
Ho comprato la Ug802 su amazon.co.uk credo sia quello. Pare che ci sia qualche limite perché se anche cerco su google (senza passare dal market di play store android) una tale app che non è tra quelle gratis, la trova ma non me la fa installare e dice che non è disponibile nel mio PAESE. Come risolve questa cosa?
-
Installla la ROM finless...sennò scarica un editor per i file .prob (che dovrebbe essere il file che contiene le info sulla pennetta,sempre se hai il root) e cambi la voce modello con quella del Samsung s2 per esempio..
Scusa l italiano ma sono di fretta e col cellulare buone feste
-
Io non riesco a far vedere la penna al pc, la procedura corretta qual'è?Deve essere attaccata alla tv?
-
Si attaccala al tv e poi al pc...poi nelle impostazioni della memoria ce la voce modalità pc...
Fammi sapere