CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato una UG802 ed ho notato che aveva qualche problema di ricezione di wifi.
    Pensando di migliorare la situazione, ho installato la finless 1.4a tramite update.img. Tuttavia l'update non è andato a buon fine e la chiavetta non si riavviava più.
    Dopo averla smontata mi sono reso conto che era molto diversa da quelle che vedevo sul web; in particolare non ha il cavetto antenna e i componenti sono disposti in maniera diversa. Ho tentato il ripristino con RKBatch Tool (ponticellando col cacciavite per installare i driver, è stata un'impresa anche trovare i contatti tra l'altro), ma durante la procedura mi dava sempre FAIL alla fine. Con ROM Flash Tool ho installato la finless 1.7 ma non vede il wifi in quanto su freaktab.com ho letto che esiste una variante di UG802 con un modulo wifi diverso. Ho inserito allora un'altra ROM sempre prelevata da freaktab.com che a quanto pare era adatta al clone, ma con questa la chiavetta non si avvia, si vedono solo due pinguini. A questo punto io vorrei fare due cose: avvisare tutti quelli che hanno UG802 che se possiedono la variante come la mia non devono assolutamente installare nessuna finless. Due: chiedere aiuto agli utenti del forum nel ritrovare il firmware originale della mia chiavetta in modo da tentare un ripristino, altrimenti sarò costretto a rimettere la finless 1.7 e usarla solo come media player.
    Ringrazio chiunque porti buone notizie ed allego due foto della scheda:UG802_Lato_Rockchip.jpgUG802_Lato_SSD.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Al momento ho rimesso la finless 1.7 e la sto usando come semplice media center. Strano che per riuscine ad installarla tramite ROM Flash Tool abbia dovuto fare 5 tentativi, mi dava sempre errore al momento del controllo finale. Qualcun altro ha fatto il mio stesso errore, trasformare una chiavetta perfettamente funzionante in una chiavetta funzionante al 10%? Vi prego di aiutarmi, sono abbastanza inesperto e non vorrei più fare tentativi a vuoto.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao io ho rootato e poi flashato seguendo la guida per installare picuntu
    devo aver fatto qualcosa di strano e adesso la chiavetta parte solo con ubuntu e praticamente non ho più la possibilità di entrare in android
    idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi chi di voi mi può dare una mano? ho comprato circa 6 mesi fa questa chiavetta e l'ho utilizzata per un po di tempo con il firmware originale.... ma adesso vorrei installare un firmware migliore anche cucinato... mi sapete indicare dove scaricarne uno che avete già testato funzionante con una guida, possibilmente in italiano. (tempo fa avevo iniziato a fare qualche prova ma nell'incertezza di brikkare il dispositivo ci avevo rinunciato). Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

@ cavamagie
    ciao.. purtroppo e' un bug molto strano... dipende sicuramente dal parameter e dalla funzione reboot in recovery.. che non e' uguale per tutte le app.
    comuqnue per ripristinare:
    devi entrare in meta mode... ponticellando i due famosi punti poi
    devi riflashare la recovery... meglio se usi la CWM in modo da poter fare il reboot... o riflashi tutto quanto.
    poi riflashi il kernel linux.
    per entrarci non usare piu' la app reboot della finless. ma usa il terminale android con i comandi "su" e poi " reboot recovery"
    altrimenti usa quest'altra app e prova il rebbot in recovery

com.davidjr621.rebooter_1.6.0.apk (98 KB)
    https://mega.co.nz/#!NkkW3BRB!LvPCCH...A3t1WsJlc_Gb9M
    io ho risolto cosi'

@fedor
    ho avuto sottomano una di quelle chiavette senza antenna interna... ma io non sono riuscito a trovare i due punti da ponticellare.... puoi mandarmi una foto? cosi' vedo di creareun backup con la cwm e te lo posto, se ci riesco
    Ultima modifica di angelobiz; 27-03-13 alle 18:50

7. Il seguente Utente ha ringraziato angelobiz per il post:

cavamagie (28-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ok grazie
    anche se devo essere sincero che usando direttamente in linux è abbastanza comodo
    tu hai provato a fare il ponticello?

Quote Originariamente inviato da angelobiz Visualizza il messaggio
    @ cavamagie
    ciao.. purtroppo e' un bug molto strano... dipende sicuramente dal parameter e dalla funzione reboot in recovery.. che non e' uguale per tutte le app.
    comuqnue per ripristinare:
    devi entrare in meta mode... ponticellando i due famosi punti poi
    devi riflashare la recovery... meglio se usi la CWM in modo da poter fare il reboot... o riflashi tutto quanto.
    poi riflashi il kernel linux.
    per entrarci non usare piu' la app reboot della finless. ma usa il terminale android con i comandi "su" e poi " reboot recovery"
    altrimenti usa quest'altra app e prova il rebbot in recovery

com.davidjr621.rebooter_1.6.0.apk (98 KB)
    https://mega.co.nz/#!NkkW3BRB!LvPCCH...A3t1WsJlc_Gb9M
    io ho risolto cosi'

@fedor
    ho avuto sottomano una di quelle chiavette senza antenna interna... ma io non sono riuscito a trovare i due punti da ponticellare.... puoi mandarmi una foto? cosi' vedo di creareun backup con la cwm e te lo posto, se ci riesco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

in effetti anche a me un firmware funzionante e una procedura in italiano da win non mi farebbe schifo

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    in effetti anche a me un firmware funzionante e una procedura in italiano da win non mi farebbe schifo
    La procedura è molto semplice:

UG802 Firmware (Version: 20120914)

https://dl.dropbox.com/u/110566126/U...2012-09-14.zip
    Extract password:
    w2comp.com

1. Estraete il contenuto del file zip e copiate il file "update.img" nella SD (la cartella principale)
    2. A dispositivo acceso inserite la SD, vi verrà visualizzato un messaggio di aggiornamento del firmware.
    3. Premete "Install" per avviare l'aggiornamento del firmware.
    4. Dopo pochi minuti il dispositivo si riavvierà in automatico.
    5. Potete estrarre la SD.
    6. L'aggiornamento del firmware è completato.
    Attenzione:
    Si raccomanda di usare una scheda SD da almeno 1GB per l'aggiornamento del firmware.

Altri firmware li trovate in questa lista: https://docs.google.com/folder/d/0B2...HE3LXlIUDJlNG8.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ora pero' ho un dubbio la mia e' la ug802 o la MK non ricordo il numero, sulla scatola non c'e' scritto e da internet sembrano uguali

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    ora pero' ho un dubbio la mia e' la ug802 o la MK non ricordo il numero, sulla scatola non c'e' scritto e da internet sembrano uguali
    Se hai la MK802 occhio ti trovi nel thread sbagliato e oltretutto sia l'hardware che l'estetica sono completamente differenti, l'MK è single core mentre l'UG è dual core, leggi le specifiche sulla scatola per sapere il modello esatto....

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio