CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

TV Box Mele A2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Y300, Pipo U6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmm non so se si trova nelle fiere xo prova :-)


    Inviato dal mio Mele A2000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Ieri dopo che mo e' andata via l energia elettrica ad intermittenza per 3/4 volte il mio mele non funziona piu'. Cioe' si accende ma non visualizzo nulla sulla tv ne dall uscita hdmi ne da rca. Qualcuno ha qualche idea o e' in grado di ripararlo ????? grazie



    Inviato dal mio i9100

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Y300, Pipo U6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoproiet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Ieri dopo che mo e' andata via l energia elettrica ad intermittenza per 3/4 volte il mio mele non funziona piu'. Cioe' si accende ma non visualizzo nulla sulla tv ne dall uscita hdmi ne da rca. Qualcuno ha qualche idea o e' in grado di ripararlo ????? grazie



    Inviato dal mio i9100
    Prova a usare il suo telecomando, ci dovrebbe essere un tasto per cambiare l'output ---> vga/hdmi oppure cambia presa hdmi del tv così lo rileva di nuovo...buona pasquetta!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare anche tv. L unica cosa che non ho provato e' stata l uscita vga. E poi dopo non sembra funzionare neanche il telecomando ( la luce di accensione non lampeggia alla pressione dei tasti del telecomando ). presumo che si sia bruciato !!! Consigli????


    Inviato dal mio i9100


    Inviato dal mio i9100

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Testata anche l uscita vga. Non funzionante



    Inviato dal mio i9100

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho acquistato questo box e ci sto smanettando un po'. Sapete consigliarmi quella che ritenete la migliore app che mi consenta di vedere in DLNA i contenuti del mio network storage?
    Inoltre ho una domanda: Non riesco a vedere i contenuti di Youtube, Quando L'applicazione youtube parte, va subito in crash. qualche consiglio??
    A bordo c'è la versione 4.0.4.

    Grazie.
    CIAO a tutti da Marco.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Y300, Pipo U6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco, benvenuto ^_^
    dunque tu vorresti accedere con il mele a un hard disk esterno? Allora prova con antek on con ghost commander a connetterti e poi,una volta selezionato il file, scegli mxplayer per vederlo....
    ....se invece vuoi che il mele sia il server DLNA e poi visualizzare il filmato sul televisore dotato di connessione internet usa e configura il server DLNA scaricando SERVERS ULTIMATE.
    Per quanto riguarda youtube...mai usato più di tanto, xo con il firmware originale crashava....ho aggiornato il tutto con una scheda sd e il firmware scaricato dal sito Kimdecent del post introduttivo (sempre 4.0.4 xo funziona bene e lascia più spazio alle installazioni interne). Una curiosità che dimensione hanno le tue partizioni di sistema??

    Ciao Stefano scusa se ti rispondo solo ora, ma hai provato a verificare che l'alimentatore funzioni? Magari con un tester...se non lo hai, cerca un negozio di componentistica e ricambi elettronici,possono verificare la tensione di alimentazione o eventualmente venderti un trasformatore universale nuovo.
    In bocca la lupo!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drago_d_Argento per il post:

    Zmarco74 (27-04-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy