CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 86 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

a livelli di tastierine... meglio la RC11 o la F10. Quest'ultima non sembra male.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    a livelli di tastierine... meglio la RC11 o la F10. Quest'ultima non sembra male.
    io sono di parte f10

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    io sono di parte f10
    pro e contro?
    ho trovato la MK809II con in bundle l' F10 o un'altra, tipo RC11 mini, e devo scegliere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'f10 come pro è piccolo, ha la batteria ricaricabile integrata, è comodo da tenere in mano, mi sembra abbastanza preciso
    come contro... l'unica cosa che ho trovato è che il pulsante con la casetta non corrisponde al pulsante home di android ma mi sembra abbia la stessa funzione del pulsante con la freccia che punta in alto a sinistra del computer

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, Ho notato l'esistenza di queste pen che rendono smart la propria tv.
    Vorrei acquistarne una per implementare app come skype o internet sulla normale tv di casa, più che altro per far entrare nel 21esimo secolo mia mamma.
    Resto dell'idea che iniziare interagendo con app di android sia molto più semplice che avere iun pc windows, a maggior ragione è allettante sia per l'economicità, sia per l'abitudine ad utilizzare di fatto una televisione. Voi tutti capirete quanto siano abitudinari i nostri "vecchi"
    Le mie domande sono però molteplici:
    1) Quali webcam sono compatibili con tali pen? devo prenderle con microfono integrato?
    2) Tutte le pennine hanno lo stesso funzionamento? ho visto recensioni dell'italiana smart key tv e della ug 802 e mio chiedo cosa distingua ogni tipo di penna. Non date un interpretazione letterale a questa domanda, chiaramente ognuna avrà delle proprietà tecniche diverse. La mia domanda è sempre ideata per l'utilizzatore, tutte si muovono con telecomando/mouse? tutte hanno una querty/telecomando?
    3) Sono tutte di importazione oppure si trova anche qualcosa nei centri commerciali? Il fatto di poterla toccare con mano mi darebbe molta più sicurezza.
    4) la versione di android si aggiorna come un normale smartphone oppure acquistata con, per esempio il 4.0, te lo tieni?
    Per ora penso di aver messo già tanta carne sul fuoco

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Ho notato l'esistenza di queste pen che rendono smart la propria tv.
    Vorrei acquistarne una per implementare app come skype o internet sulla normale tv di casa, più che altro per far entrare nel 21esimo secolo mia mamma.
    Resto dell'idea che iniziare interagendo con app di android sia molto più semplice che avere iun pc windows, a maggior ragione è allettante sia per l'economicità, sia per l'abitudine ad utilizzare di fatto una televisione. Voi tutti capirete quanto siano abitudinari i nostri "vecchi"
    Le mie domande sono però molteplici:
    1) Quali webcam sono compatibili con tali pen? devo prenderle con microfono integrato?
    2) Tutte le pennine hanno lo stesso funzionamento? ho visto recensioni dell'italiana smart key tv e della ug 802 e mio chiedo cosa distingua ogni tipo di penna. Non date un interpretazione letterale a questa domanda, chiaramente ognuna avrà delle proprietà tecniche diverse. La mia domanda è sempre ideata per l'utilizzatore, tutte si muovono con telecomando/mouse? tutte hanno una querty/telecomando?
    3) Sono tutte di importazione oppure si trova anche qualcosa nei centri commerciali? Il fatto di poterla toccare con mano mi darebbe molta più sicurezza.
    4) la versione di android si aggiorna come un normale smartphone oppure acquistata con, per esempio il 4.0, te lo tieni?
    Per ora penso di aver messo già tanta carne sul fuoco
    Troppa carne al fuoco potrebbe bruciarsi no dai ti risp brevemente..nessuna di queste sono corredate di "controller" tranne che la Minix la quale ha un telecomando ma non è x nulla comodo..a livello di hardware sono tutte li parlando dei dual core ma il problema è stargli dietro xchè vengono continuamente aggiornate, in pratica cambia la sigla con la quale vengono chiamate ed il case nella quale sono alloggiate, x cui ti consiglio di vedere le ultime caratteristiche che più o meno sono queste:

- android 4.1 jelly bean
    - Rk3066 Dual Core 1.6G (Cortex-A9)
    - ram 1Gb dd3
    - 8Gb nand flash
    - bluetooth
    - porte usb varie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    Troppa carne al fuoco potrebbe bruciarsi no dai ti risp brevemente..nessuna di queste sono corredate di "controller" tranne che la Minix la quale ha un telecomando ma non è x nulla comodo..a livello di hardware sono tutte li parlando dei dual core ma il problema è stargli dietro xchè vengono continuamente aggiornate, in pratica cambia la sigla con la quale vengono chiamate ed il case nella quale sono alloggiate, x cui ti consiglio di vedere le ultime caratteristiche che più o meno sono queste:

- android 4.1 jelly bean
    - Rk3066 Dual Core 1.6G (Cortex-A9)
    - ram 1Gb dd3
    - 8Gb nand flash
    - bluetooth
    - porte usb varie
    Quindi scusami, se non sono dotate di controller come si interfaccia l'utente? sto fraintendendo io ma sai l'ho scoperta 30 mi fa.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ci puoi collegare qualunque mouse o tastiera, wireless o non.
    dai un'occhiata alla rc11 o alla mele f10 (ch emi sa che prenderò io).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A dare un occhiata su internet mi sembra che la mk802 III ia una bomba ma è sempre un prodotto di importazione?
    La garanzia? rc 11 o mele fc 10, differenze?
    Nella recensione della smartkey tv ho visto che la navigazione è molto a scatti. la mk 802 ha lo stesso problema? non ho trovato recensioni su youtube.
    sul play store posso scaricare qualsiasi app? ci sono differenze tangibili tra l'importazione e le altre? la mk 802 III è in italiano? Mi ucciderete lo so....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

è tutta roba cinese. per le tastiere guarda i video su youtube.

Pagina 17 di 86 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio