CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

R: Quale mini pc android scegliere?

Amante di Android ed incuriosito dai nuovi esperimenti (non per caso sono le cinque), cercavo un prodotto molto economico così da non pagare la dogana o, comunque, non fare un investimento troppo oneroso. Mi piacerebbe conoscere il prodotto migliore per rapporto qualità prezzo e quello più economico.
    Poi un dubbio mi viene: la qualità video è veramente molto valida? Per cosa usate i mini PC?
    Il costo irrisorio mi spinge inevitabilmente a chiedermi: processore dual core, ottima grafica, 1 gb di ram a 40 euro?

Grazie per l'aiuto a un novellino :-)

www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel senso che usandoli come ho intenzione di fare io (in sostituzione del classico lettore divx...) mi precludo un sacco di opportunità...intendi questo?
    Comunque mi confermi che nella riproduzione di filmati, anche ad alta qualità (full hd) non presenta problemi, giusto?

Altra cosa: per controllarlo serve un mouse/tastiera wireless? o si può usare, ad esempio, anche uno smartphone?
    Ultima modifica di davidfittizio; 09-01-13 alle 09:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
    l' mk808 riesce a leggermi un hard disk autoalimentato da 1 TB ?
    Per l'MK808 prima di comprarlo leggi il topic che ho aperto ieri...Agghiacciante, nessuno sembra avere il mio problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Questi mini pc possono collegarsi alle tv a tubo catodico (magari grazie all'uso di adattatori)?

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300 + GT-N8000 + MK808

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi come vi sembra il nuovo S21H ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ottimo ma devi vedere sempre com'è la comunità che segue lo sviluppo software. Non ho ancora un Mini pc ma, da quel che ho capito, è proprio il software a non permettere all'hardware di girare al meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofri Visualizza il messaggio
    Per l'MK808 prima di comprarlo leggi il topic che ho aperto ieri...Agghiacciante, nessuno sembra avere il mio problema.
    smallart Uhost2,RK3066 dual core,1.6Ghz mini android PC could support mobile HDD(hard disk drive) by its 5V 2A adaptor.
    Except connect with mobile HDD, it could easily powered by USB cable connect to a PC in running.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roseAutumn Visualizza il messaggio
    smallart Uhost2,RK3066 dual core,1.6Ghz mini android PC could support mobile HDD(hard disk drive) by its 5V 2A adaptor.
    Except connect with mobile HDD, it could easily powered by USB cable connect to a PC in running.
    PIZZE,PANINI,POPCORN!
    Xrose this is not the right place for an advertsing!if you want to speak about uhost2 you can, there's no problem but, do it in ITALIANO (because this is an italian forum!) and,please, speak about something dont copy/paste always the same sentence!

ps per chi legge solo androidiani faccio presente che RoseAutumn ha scitto gli stessi post dappertutto (anche su XDA!..), bot o sc....m.....a?

Ritornando in topic l S21h sembra un buon prodotto, ma e' caro ( sui 99$) e offre in piu due gb di ram, che sono sempre ben accetti, ma nella mia exp non sono riuscito mai a intasare il giga messo a disposizione dellmk 808 (rimango sempre con almeno 300mb liber) quindi...direi che e' meglio spendere la meta'
    Ultima modifica di ginopaneg; 12-01-13 alle 13:52
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho due domande cui non ho trovato risposta certa altrove:
    1) c'è modo di connettere l'mk808 ad un monitor o tv non dotate di ingresso hd?
    2) i processori sono dual core da 1,6 Ghz nel senso che il clock max, con over clock, è a 1,6 distribuito su due core da 800 Mhz?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Ho due domande cui non ho trovato risposta certa altrove:
    1) c'è modo di connettere l'mk808 ad un monitor o tv non dotate di ingresso hd?
    2) i processori sono dual core da 1,6 Ghz nel senso che il clock max, con over clock, è a 1,6 distribuito su due core da 800 Mhz?

Ischia-Telefonia-Android-Informatica-Acquisti-Guide-Libri-Cinema-Sms Gratis-Donne-Ricette-Cosmetici-Bellezza : UnoScoglioNelWeb
    1 si con un convertitore ( da comprare a parte e sconsigliato per la pessima qualita' ottenibile)
    2 no, la cpu e' dual core da 1,6ghz "non 800+800"(tale velocita' e' raggiungibile solo con rom mod e/o kernel mod) e la gpu e' quadcore mali
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio