CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 86 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve amici androidiani!Voglio comprare una di queste mitiche chiavette ma capirete che tra tutti i modelli che sono spuntati fuori ho qualche difficoltà.Mi rivolgo soprattutto a chi ha già testato in quanto cerco qualcosa di affidabile anche se aumenta qualcosa in termini di spesa!Ciò che mi preoccupa maggiormente è la tenuta della connessione wifi sono a due stanze dal modem e non voglio problemi quindi connessione bella tosta e affidabile.Quello che voglio fare io principalmente è :
    -guardare le partite live in streaming in buona qualità su vari siti e quindi vorrei sapere anche riguardo browser e flash player
    Per il resto mi accontento di navigare ordinariamente,un giretto su facebook e magari se fosse possibile anche la possibilità d videochiamare su skype.che modello mi consigliate?attendo con ansia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce qualche modello con uscita audio 5.1?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche modello con uscita audio 5.1?
    Il Minix Neo X5 ha l'uscita ottica (che pare funzionare con l'ultimo firmware), non credo esista nulla che decodifici già il flusso DTS/AC3.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Devo collegarlo ad un home theatre con collegamento ottico per sfruttare il 5.1, è possibile?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Devo collegarlo ad un home theatre con collegamento ottico per sfruttare il 5.1, è possibile?
    Se ha uscita ottica devi collegarlo ad un HT (andrebbe bene anche una coassiale). Non mi sono mai posto il problema se l'HDMI porta l'audio RAW ma non credo.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In questo modo riesco a sfruttare il 5.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho ancora il Minix X5, ma ti posso assicurare che se sulla fibra ottica viene girato l'audio digitale sarà poi l'amplificatore a gestirne il flusso sui vari canali.
    Fibra ottica o coassiale (nel mio impianto le uso entrambe) è indifferente.
    Ovvio che una prova da parte di qualcuno che lo possiede sarebbe cosa gradita, visto che sceglierei il Minix X5 proprio per il fatto che è l'unico in commercio con uscita audio digitale. Anche io intendo usarlo per far girare XBMC collegato alla tv e all'amplificatore, per leggere via DLNA (e in wifi) tutti i contenuti dai dischi collegati al router (film, musica, foto.....)

Ci fate qualche prova please?

Androidiano L'avatar di Alienboy15

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io pensavo di comprare il MK802 IIIS. Come va? Volevo sapere se ci si può connettere una pennetta USB o HARD DISK USB per guardare i film (full hd mkv).

Io lo userei principalmente per videochiamate, youtube e film su pennetta (o magari con streaming wifi da PC con AIRPLAYIT).

Il telecomando è incluso nella confezione?

Grazie per le delucidazioni.
    Ultima modifica di Alienboy15; 23-01-13 alle 12:18

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alienboy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io pensavo di comprare il MK802 IIIS. Come va? Volevo sapere se ci si può connettere una pennetta USB per guardare i film (full hd mkv).

Io lo userei principalmente per videochiamate, youtube e film su pennetta (o magari con streaming wifi da PC con AIRPLAYIT).

Grazie per le delucidazioni.
    l'mk802-3-s e' un buon mini pc (soprattutto se lo trovi a poco) per i fil in mkv su pennetta non dovresti aver problemi.
    Lo streaming in wi-fi su file di grosse dimensioni ( tipico degli mkv) potrebbero crearti qualche noia (lag o artefatti) per altri formati invece ok

Par airplay non so, di metodi di condivisione ce ne sono ma il programma in questione non so come si comporti (forse e' un mistero che rivelerai tu leggendo la firma!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrthemano89 Visualizza il messaggio
    Salve amici androidiani!Voglio comprare una di queste mitiche chiavette ma capirete che tra tutti i modelli che sono spuntati fuori ho qualche difficoltà.Mi rivolgo soprattutto a chi ha già testato in quanto cerco qualcosa di affidabile anche se aumenta qualcosa in termini di spesa!Ciò che mi preoccupa maggiormente è la tenuta della connessione wifi sono a due stanze dal modem e non voglio problemi quindi connessione bella tosta e affidabile.Quello che voglio fare io principalmente è :
    -guardare le partite live in streaming in buona qualità su vari siti e quindi vorrei sapere anche riguardo browser e flash player
    Per il resto mi accontento di navigare ordinariamente,un giretto su facebook e magari se fosse possibile anche la possibilità d videochiamare su skype.che modello mi consigliate?attendo con ansia
    Nessuno sa darmi una dritta???

Pagina 33 di 86 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio