e come và il wifi? solitamente hanno problemi queste chiavette! questo modello và meglio?
Funziona bene il wifi di questa MK809II ????
Xkè la km808 mi sembra sia un pò deboluccio nonostante abbia 2 antenne.....!!!!!!
Cosa mi dite di questa --> OXID Wlan-UMTS Shop | yatow - CX-808 4.1.1 mini PC, HDMI, Wlan, Google TV, 1GB DDR3, 8GB ROM | online kaufen
qualkuno ce l'ha o l'ha provata stà Yatow CX-808?????
Ultima modifica di Astral; 29-01-13 alle 12:55
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Sono moooooolto indeciso sul modello da prendere.....anche xkè ho sentito ke alkune mk808 possono non andare + e bisogna aprirle e controllare con un tester tutto il minipc.....
quella CX808 kon l'antennina e i 150mbps mi attira......xkò ce ne sono tante e coninuano ad uscirne.....è un pò complicato.....ne vorrei una che andasse bene!!!!!
Sara' anche ero che alcune unita' possono dare problemi, ma certo non bisogna aprirle e controllarle col tester!
Nella mia esperienza di quattro mk808 nessuno e' ancora morto ne claudicante...
Per la qustione 150, il fatto che abbia un'antenna esterna non vuol dire nulla! prendera' meglio il segnale ma se il chip wireless e' sempre quello piu' di 65 megabit/sec non vai...
Ma la storia dei 150....kon i firmware nuovi non è stato portato cmq a 100?? O sugli ultimi MK808 hanno cambiato propio il chip wireless??
P.S.
I nuovi MK808B ovvero quelli con il bluetooth.....sono stabili o fanno schifo??
Perchè alkuni dicono ke non vanno benissimo....altri dicono ke kon gli ultimi aggiornamenti è ok.....qualkuno ne sà qualosa di + ??
Ultima modifica di Astral; 30-01-13 alle 12:23
Non confonderti! usando il chip interno (un broadcomm) si raggiungono 65 megabit max, con dongle esterni anche 150 megabit, con usb-ethernet anche di piu'.
Anche con un segnale fortissimo quello e' il limite del chip (quasi tutte le chiavette/box montano chip simili, solo alcune che usano chip realtek superano la soglia ma hanno una potenza minore)
Devi anche capire che non ne esiste una "perfetta" (ma potrei anche generalizzare dicendo che non esiste un device android perfetto).
Detto questo le rom mod aiutano tantissimo ( se no che le fanno a fare? ) e per il prezzo che hanno...puoi anche correre il rischio!
quasi quasi sarei contento provassi il cx almeno per capire come si comporta (se abbinasse un chip realtek all'rk3066 sarebbe la prima), tra i due mk consiglio sempre quello no bluetooth (lo sai il perche' veeeerrooooo?), oppure il minix x5 se hai voglia di spendere (ma dal punto di vista mod meglio l'mk per il momento, poi vedremo).