Ciao ragazzi.. Che mi dite del "s21h"?
ma qualcuno ha provato come rendono gli mkv 1080p superiori a 10 giga? E se il Dolby è supportato....mi servirebbe maggiormente per questo... Per ora sono più indirizzato al minix neo g4...
Ciao ragazzi.. Che mi dite del "s21h"?
ma qualcuno ha provato come rendono gli mkv 1080p superiori a 10 giga? E se il Dolby è supportato....mi servirebbe maggiormente per questo... Per ora sono più indirizzato al minix neo g4...
L's21h ha solo 2 gb ram in più degli altri.....(e bisogna vedere il processore se và già di suo a 1.2ghz p bisogna farcelo arrivare).....e non sò quanto sia modificabile il firmware....!!!!!!
Ed è difficile da trovare!!!!
I Mini pc Wyse Tivi in caratteristiche hardware sono del tutto simili agli mk808 o al minix x5.....stanno uscendo ora quindi è presto x dire come funzionino......e poi cmq non ci sono dettagli tecnici sulla fotocamera utilizzata.....nemmeno sul sito ufficiale.....
Sucaaaaa
davy0089 (04-02-13)
Grazie mille... È per gli mkv mi sapete dire niente?
davy0089 (04-02-13)
Ultima modifica di Astral; 04-02-13 alle 15:00
Sucaaaaa
funziona bene ed e' stabile, ma lo e' anche l'mk808...
Non noto grandi differenze nell'uso di uno o dell'altro, sono entrambi degli ottimi prodotti
Devo anche dire di aver stressato molto di piu' l'mk con prove varie...stasera o doma flasho la nuova finless e recupero
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.