Se vuoi un chipset wifi migliore vai sul Minix neo G4 oppure sull'mk809 oppure ancora sul MK802 III liscio, solo che in questi ultimi due dovresti rinunciare al bluetooth. a livello di reattività sono pressapoco tutti equivalenti, in fondo il chipset e le frequenze di funzionamento sono grosso modo le stesse. Per la compatibilità della docking mi devo documentare, è ancora molto recente (tra l'altro ho letto che domani verrà offerta con uno sconto se può interessare).
Invece per quanto riguarda la compatibilità con le chiavette ti posso indicare questa lista: https://docs.google.com/document/pub...gwYGBF6dhMGCIc
Se scorri fino al fondo potrai vedere i modelli che attualmente sono compatibili con l'mk808, che essendo uno dei più diffusi mi pare sia l'unico su cui finora sono state testate e completamente funzionanti alcuni modelli di dongle 3G. In linea di massima dovrebbero essere compatibili anche con gli altri modelli dato che tutti gli attuali mini pc dual core montano tutti lo stesso chipset, e salvo qualche scelta stravagante degli sviluppatori, dovrebbero avere grosso modo il supporto per gli stessi drivers a livello di dongle 3G. Ma sospetto che siano molte di più quelle compatibili, perchè già con Android 4.0 sui tablet la lista era sufficientemente ampia e probabilmente con Android 4.1 si è ulteriormente allargata, si dovranno attendere ulteriori prove da parte degli utenti. Solitamente i dongle che hanno maggior compatibilità sono quelli basati su chipset Huawei, e seguono quelli basati su chipset ZTE, il resto poco o nulla.