CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    all'esselunga! per 99€
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    all'esselunga! per 99€
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Sono un nuovo utente di questo forum e mi inserisco in questa discussione con le mie impressioni sul prodotto.
    Ho comprato la smartkey movie pack all'Esselunga 3 giorni fa. Il segnale wifi in questi giorni di utilizzo e prove non ha mai dato problemi. Il router è nella stessa stanza del tv in cui è inserita la chiavetta. E' un tp-link a 54g ma riesco tranquillamente a visionare sky tg24 in hd giusto per fare un esempio.
    Ho provato altri canali con programmi come Allmytv oppure Tvitaliane e non ho notato rallentamenti.
    Il Playstore funziona bene. Anche altre app scaricate ed installate non hanno dato problemi.
    Qualche problema l'ho verificato con il segnale IR per l'accensione e lo spegnimento: a 2 metri di distanza perde il contatto e sono obbligato ad avvicinarmi.
    Il giroscopio e gli altri comandi del telecomando invece sembrano funzionare. Per precisione ho collegato alla chiavetta un normalissimo hub usb non alimentato, mentre la chiavetta è alimentata dalla rete elettrica. Nelll'hub ho inserito il dongle wifi e una vecchia webcam marchiata Microsoft: funzionano.
    L'unico problema s'è presentato con il microfono quando ho provato ad usare skype.
    Dopo l'installazione ho fatto la prova del test di chiamata e ha fatto il suo dovere ma alla prima videochiamata il microfono ha smesso di funzionare. Io riesco a sentire e vedere, gli altri riescono a vedermi ma non a sentirmi. Ho riprovato il test di chiamata e non funzionava più. Ho provato a disinstallare e reinstallare, anche la vecchia versione come descritto nel sito ufficiale, ma nulla da fare. Ho pure provato un'app per registrare la voce ma niente. Nel video d'utilizzo del telecomando riescono ad usare il microfono anche per fare ricerche, ma nel mio telecomando non si riesce.
    Non riesco a capire se sbaglio qualcosa o se è difettato il telecomando. Quindi chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi inconvenienti e come eventualmente li ha risolti.
    Altrimenti sarò obbligato a riportare il prodotto per malfunzionamento in negozio.
    Grazie

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora il nuovo telecomando ha il mircofono integrato, per attivarlo ed utilizzarlo per skype o altro devi prima di aprire l'app (es.skype) premere per 3 secondi il tasto con il simbolo della cornetta azzurra, se non utilizzato per qualche minuto va in standby e devi ripremere per 3 secondi.
    Se invece sei in una conversazione con skype non va in standby.

    Potrebbe esser che hai premuto involontariamente il tasto TV che serve per entrare nella modalità IR (per memorizzare altri telecomandi come DVD etc...).
    Premi una volta il tasto TV e dovresti riuscire ad utilizzare tutti i tasti mappati sul lato principale del telecomando.


    Altra cosa per capire se sei entrato involontariamente nella modalità TV è che non riesci ad utilizzare alcuni tasti come il back.(comunque se il led superiore è acceso rosso fisso signigica che sei in modalità TV o IR)

    Io ho provato diverse CAM, consiglio a tutti la C270 (piu economica) della logitech oppure la C525 (la migliore).
    Alcune di microsoft funzionano alla grande altre no.

    Per fare ricerche devi installare l'app google voice gratuita dal play store oppure se hai uno smartphone android puoi installare l'app Google TV remote ed utilizzi il tuo smartphone sia per inserire i testi che fare ricerca vocale (funziona moooolto bene).
    Devi essser sulla stessa rete wifi (smartphone e smartkey) poi apri google TV remote app e sul tv ti verra proposto un codice di 4 cifre alfanumeriche da inserire sullo smartphone, dopo che lo avrai inserito potrai utilizzare per sempre quello smartphone con la smarkey tv. (molto comodo)
    Oppure utilizza imediashare sul tuo smartphone (funziona anche su apple ipad e iphone) condividi i tuoi contenuti e fai ricerche su youtube dal cellulare e poi i video partono sul tv, oppure sfolgie le tue foto sullo smartphone e girano sul tv senza doverle trasferire su chiavette o hard disk.

    Altra app che consiglio a tutti è SIPDROID con servizio gratuito Messagenet in pratica prima ti registri gratutitamente al servizio messagenet dove vi verra assegnato gratutitamente un numero di telefono per sempre e poi configurando SIPDROID avrete un telefono VOIP a cui potrete telefonare e rispondere direttamente dal TV.
    Funziona da dio anche dall'estero.
    Le chiamate messagenet-messagenet sono gratuite , la ricezione sul numero che vi assengano è gratuita se chiamate dovete comprare credito come per skype ma avrete un vero telefono e fax sul tv con tanto di numero gratuito per sempre.

    http://messagenet.com/it/voip/sw/sipdroid.html
    Ultima modifica di webcris77; 26-01-13 alle 14:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato webcris77 per il post:

    profcristian (26-01-13)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per webcris
    Ti ringrazio per la esauriente risposta. Riguardo al tasto tv ci avevo già pensato e avevo letto a riguardo qualcosa nel forum ma non era quello la causa del malfunzionamento.
    Ho installato Ricerca Vocale di Go o gle come m'hai consigliato e ho verificato che funziona perfettamente, ne son rimasto stupito poichè è la prima volta che la utilizzo.
    Dopodichè ho rifatto il test di chiamata di skype e ha funzionato. Ho fatto una videochiamata successivamente per esserne pienamente certo ed ha funzionato.
    Bisogna però tenere la tastiera abbastanza vicino alla bocca come se fosse un vero e proprio microfono da concerto.
    Effettuerò ulteriori prove nel finesettimana in maniera tale da poter poi testare anche Chili e dare eventualmente ulteriori informazioni su questo forum.

    Il Media sharing prende molto bene il segnale della W -lan casalinga e mi permette di visionare il contenuto di un hard disk condiviso, compresi video in HD. Non ho ancora compreso però perché non riesce a visualizzare tutti i files all'interno delle cartelle. Per esempio: varie puntate di una serie tv contenute in una cartella, alcuni file li visualizza altri no. Non dico che non me li lascia vedere, proprio non appaiono nella griglia di visualizzazione, pur avendo il medesimo formato (es: mp4 ecc).

    Per la webcam, come dicevo, è una vecchia M i c r os oft ma è stata riconosciuta immediatamente e fa il suo lavoro egregiamente.

    Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli e la tua disponibilità.

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    purtroppo il microfono del telecomando, dopo il tentativo di ieri, ha smesso definitivamente di funzionare. Inoltre inizia a dare problemi la tastiera retrostante. Comincio a pensare che sia un problema di contatti interni. Mi sa che mi è capitato un telecomando difettoso. Oggi stesso lo riporterò all'Esselunga essendo ancora negli 8 giorni.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anche io in questa discussione....... ora mai è una settimana abbondante che stò violentando questo mini pc perchè il mio router wifi è piutosto lontano dalla televisione e quindi ho dovuto trovare un modo per aumentare la ricezione della chiavetta.......... per il resto devo dire che ne sono molto soddisfatto.

    In generale funziona molto bene, il software gira abbastanza bene e non mi pare ci siano grossi bug, quello più fastidioso che ho riscontrato è che ogni tanto ( per ora me l'ha fatto due volte su quattro) su chili dopo 20-30 min di film sparisce l'immagine e resta solo l'audio il sistema si impalla e risponde solo dopo 3-4 min una volta riusciti a chiudere chili non basta terminare tutte le applicazioni per tornare a vedere il film bisogna fare il reboot.
    A parte questo ed il fatto che non supporta AC3 ( gravissima mancanza!) devo dire che funziona benissimo e la cosa spettacolare è il telecomando che una volta capito che non è un wiimote si riesce ad usarlo senza sembrare degli stregoni intenti ad un rito pagano davanti al tv.
    Non ho provato giochi ma solo video, audio ed internet ed in tutti questi ambiti è più che funzionale soprattutto su internet la tastiera sotto al telecomando è fantastica! il problema per lo spegnimento da telecomando l'ho riscontrato anche io, anzi diciamo che per spegnerlo devo andare a 40-50 cm max dal ricevitore

    Un'ottima app da installare sul dispositivo è mediahouse, io sto usando la versione pro e funziona benissimo, una volta impostato i percorsi mi rileva tutti i media presenti e scarica le copertine in automatico, veramente comodo se come me tenete tutto su nas.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho comprato la smartkeytv movie pack tutto funziona bene tranne l'applicazione chili che si blocca sempre, allora l'ho aggiornata tramite google play ma continua ancora a bloccasi è in più ora si blocca appena clicco i miei film, quindi non posso accedere.
    Visto che non ho guardato nessun film, qualcuno sa se per vedere i film una volta registrati al sito basta che ad esempio mi interessa un film, clicco compra inserisco il codice che mi hanno fornito dopo la registrazione al sito e il film parte subito oppure devo andare nell'area i miei film? perchè se così fosse come faccio ad andarci se l'applicazione si blocca appena clicco li? Grazie

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quella sezione da un paio di giorni da problemi pure a me..... Comunque non serve che lo avvii da lì, ricerca il film che hai acquistato e quando sei sulla scheda lo avvii da li

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo
    Dopo aver esaurito il credito pensate di usare ancora di usare chili?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy