CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao koss,
    anch'io avevo visto un adattatore della Hama da MW ma ricordo che avevo controllato e non era compatibile. Non so se sia lo stesso che hai acquistato tu, però.
    Alla fine ne avevo comprato uno della Hamlet (da 1Gb... anche se non serve a nulla...) e funziona bene, anche su powerline.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcorius Visualizza il messaggio
    Ho chiesto assistenza alla Asystel a causa dell'aggiornamento che si bloccava al 99%. Mi hanno risposto di riprovare che probabilmente adesso il download sarebbe andato a buon fine. Sono riuscito ad aggiornare solo scaricando il file di update con la connessioni dati dell'iPhone, però. In ogni caso alla fine ce l'ho fatta. Forse era un problema di DNS? Mah...
    Comunque dopo l'aggiornamento ho collegato la smartkey alla mia rete con un adattatore USB to LAN della D-Link tramite hub USB alimentato. Subito riconosciuto e funzionante.
    Per la cronaca, ho provato altri due hub USB che non venivano proprio visti dalla Smartkey, chissà perchè.
    Per l'aggiornamento boh... Ma a te in wifi come va? E ora con l'USB2LAN? Questo è attaccato direttamente al router o usi powerline? Noti prestazioni migliori? Confermi che Chili non funziona con l'USB2LAN?

    grazie

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu stai usando un USB2LAN della Hamlet e ti funziona bene su powerline? E' questo?
    l_03992105.jpg

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao wbyeats,
    il mio è l'Hamlet HNU2GTX, ed assomiglia a quello della foto.
    Funziona bene su powerline e confermo Chili funzionava esclusivamente col wifi (sono due mesi che non provo... magari l'hanno aggiornato).
    Comunque, se guardate 20 o 30 post fa trovate alcuni dati più specifici sugli adattatori compatibili.

    Ciao!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @wbyeats: L'USB2LAN è collegato ad uno switch di rete a sua volta collegato al router. Ho appena fatto un test di velocita ADSL, tanto per avere un'idea, con WIFI ping 147, DL 2566, UP 659 mentre con LAN ping 123, DL 4019 e UP 433. Questi risultati sono comunque molto aleatori! Invece provando a vedere un video su Youtube, (il nuovo Roar di Kate Perry in HD versione ufficiale, per la precisione) posso dirti che col WIFI era praticamente fermo mentre con l'USB2LAN è passato perfettamente in tutto il suo splendore...
    Confermo che ChiliTV non funziona, dice che non c'è collegamento a internet.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è il primo post che scrivo. Vorrei innanzitutto ringraziarvi per la disamina con la quale avete
    analizzaro pregi e difetti della smartkey. Sabato vedendola a 39 euro compresi i 30 della chili tv ho deciso di
    prenderla. Essendo un pò sprovveduto ho sprecato 2 euro acquistanto droidmote per poi scoprire che con la
    smart nera non funziona.
    Un cosa che vorrei quindi chiedervi è se posso reperire info o un tutorial su tablet remote perchè non riesco proprio a configurarlo.
    La seconda cosa che non riesco a fare è aprire, dalla smartkey, dei file video presenti sul pc che hanno nella stessa cartella dei
    file .srt. O meglio con l'applicazione standard ,che di default apre i video, vedo i filmati ma non vengono visualizzati i sottotitoli. Ho provato Tramite VlC e MxPlayer ma questi non mi vedono i dischi del pc ma solo i file presenti in locale sulla smartkey.
    Se mi potete aiutare grazie, tra l'altro ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma non mi riesce, probabilmente è perchè
    non mi sono ancora registrato.

    Grazie

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintal
    Ciao a tutti è il primo post che scrivo. Vorrei innanzitutto ringraziarvi per la disamina con la quale avete
    analizzaro pregi e difetti della smartkey. Sabato vedendola a 39 euro compresi i 30 della chili tv ho deciso di
    prenderla. Essendo un pò sprovveduto ho sprecato 2 euro acquistanto droidmote per poi scoprire che con la
    smart nera non funziona.
    Un cosa che vorrei quindi chiedervi è se posso reperire info o un tutorial su tablet remote perchè non riesco proprio a configurarlo.
    La seconda cosa che non riesco a fare è aprire, dalla smartkey, dei file video presenti sul pc che hanno nella stessa cartella dei
    file .srt. O meglio con l'applicazione standard ,che di default apre i video, vedo i filmati ma non vengono visualizzati i sottotitoli. Ho provato Tramite VlC e MxPlayer ma questi non mi vedono i dischi del pc ma solo i file presenti in locale sulla smartkey.
    Se mi potete aiutare grazie, tra l'altro ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma non mi riesce, probabilmente è perchè
    non mi sono ancora registrato.

    Grazie

    Io per aprire i file che stanno su altri pc con mxplayer utilizzo es gestore file oppure mediahouse ( esiste anche la versione free) con cui oltre a vedere i computer della rete si può impostare il lettore da utilizzare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rste79 Visualizza il messaggio
    Ciao koss,
    anch'io avevo visto un adattatore della Hama da MW ma ricordo che avevo controllato e non era compatibile. Non so se sia lo stesso che hai acquistato tu, però.
    Alla fine ne avevo comprato uno della Hamlet (da 1Gb... anche se non serve a nulla...) e funziona bene, anche su powerline.
    infatti l'hama non è compatibile e costa pure tanto, ho avuto la fortuna di avere un amico che aveva un cavo di rete di 20 mt. e quindi ho provato a collegare direttamente al router tramite l'hama la chiavetta, (senza usare i powerline quindi), ma non ha funzionato, quindi l'adattatore non va bene....

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Io per aprire i file che stanno su altri pc con mxplayer utilizzo es gestore file oppure mediahouse ( esiste anche la versione free) con cui oltre a vedere i computer della rete si può impostare il lettore da utilizzare
    Istallato mediahouse, in effetti tramite questa app mi permette di selezionare se aprire i video tramite VLC o MxPlayer ma non
    c'è verso di vedere i sottotioli (file .srt). Se poi da MxPlayer provo a fare la ricerca del sottotitolo, che è nella stessa cartella del video, mi
    permette solo di vedere in locale o sulla SD card e non nella cartella remota...

    In ultimo, leggo che alcuni utenti usano google tv remote, che è preinstallato sulla chiavetta ma se provo a scaricarlo nello smartphone
    dice che in Italia non è pesente, quindi come si fa?

    grazie

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google tv remote non è disponibile ufficialmente in Italia. L'unica possibilità è scaricare l'apk da Internet ed installarlo manualmente nel tuo smartphone.

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy