CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non vendo problemi di budget meglio prendere una "scatoletta" che una chiavetta hdmi
    Di solito sono meglio alimentate e non hai bisogno di prendere un hub usb se vuoi attaccare una penna usb

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 3g x esigenza

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...sto diventando matto perche' mi si e' rotto il mio devo weweb e sto cercando un apparecchio simile...x cui il vostro thread mi cade a pennello.
    Ho un grosso problema...nei grandi megastore.....saturn e mediaworld non si trovano. Dove posso comprarlo? Mi date una mano? La smartkey all'esselunga la si trova ancora? Vorrei chiarire. che x vari motivi il devo weweb non lo voglio piu'.
    Grazie x le risposte che mi darete...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAOMAC Visualizza il messaggio
    Salve...sto diventando matto perche' mi si e' rotto il mio devo weweb e sto cercando un apparecchio simile...x cui il vostro thread mi cade a pennello.
    Ho un grosso problema...nei grandi megastore.....saturn e mediaworld non si trovano. Dove posso comprarlo? Mi date una mano? La smartkey all'esselunga la si trova ancora? Vorrei chiarire. che x vari motivi il devo weweb non lo voglio piu'.
    Grazie x le risposte che mi darete...
    Assolutamente si è ancora disponibile perchè ieri sera ne ho acquistate 6 proprio alla esselunga.
    Basta chiedere alla cassa centrale o dove danno i premi, c'è una vetrina con tutti gli accessori di elettronica.
    Altrimenti su liquidtv.it ma ti perdi i 30€ omaggio.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 3g x esigenza

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie come si chiama esattamente...?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAOMAC Visualizza il messaggio
    Grazie come si chiama esattamente...?
    si chiama "liquid tv" costa 99€ da Esselunga con 30€ di buono per acquistare/noleggiare film su chili.com come scritto sopra
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    CAOMAC (19-12-12)

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    si chiama "liquid tv" costa 99€ da Esselunga con 30€ di buono per acquistare/noleggiare film su chili.com come scritto sopra
    Si chiama SMARTKEY TV di LiquidTV by asystel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato webcris77 per il post:

    CAOMAC (19-12-12)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 3g x esigenza

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo mio dubbio prima di acquistarla....il wi-fi ....siccome ho visto che qualcuno ha avuto problemi....io il router c'e' l'ho' in un'altra stanza e il televisore in sala....non e' che avro' problemi? Non vorrei dover comprare un wi-fi spot solo x la chiavetta....Il mio router funziona benissimo col tablet e con la wii con cui e' connessa....ma visto che qualcuno ha scruitto di problemi col wi-fi volevo il vostro commento...voi avete avuto problemi?

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAOMAC Visualizza il messaggio
    Ultimo mio dubbio prima di acquistarla....il wi-fi ....siccome ho visto che qualcuno ha avuto problemi....io il router c'e' l'ho' in un'altra stanza e il televisore in sala....non e' che avro' problemi? Non vorrei dover comprare un wi-fi spot solo x la chiavetta....Il mio router funziona benissimo col tablet e con la wii con cui e' connessa....ma visto che qualcuno ha scruitto di problemi col wi-fi volevo il vostro commento...voi avete avuto problemi?
    Assolutamente un buon segnale WIFI NON è da sottovalutare.
    Io consiglio di posizionare un router wifi N (costano 30-50€ max) ti consiglio il sitecom (lo trovi al mediaworld)
    Tieni presente che la Smartkey tv è un sistema che dovrà gestisce VIDEO ad alta definizione oltre al DLNA e pertanto ti suggerisco di non sottovalutare questo aspetto.
    Gli utenti che hanno lamentato problemi è perché avevano router wifi magari non N e comunque in altre stanze con disturbi infrastrutturali tra il dispositivo smartkey tv e il router wifi (es.tubi acqua nel muro, pareti in cemento armato,etc...)
    Io personalmente ho una distanza di 10Mt nella stessa stanza e tutto funziona perfettamente (ripeto il mio router è un Sitecom N).
    Puoi anche prendere un ottimo wirless extended sitecom o drink se non vuoi acquistare un router (ma il prezzo è simile).
    Il DLNA senza banda ti farebbe perdere la pazienza e quindi daresti la colpa alla Smartkey TV.
    Se guardi un film che hai noleggiato in HD+ (perche la smartkey TV supporta HDplus) e questo si blocca o va a scatti ti viene il nervoso.
    Se devi vedere un tuo video scaricato da un Harddisk di rete in DLNA e poi va a scatti ti arrabbi con la smartkey tv.
    I paragone rispetto ad un pc e smartphone che funziona non regge perche questi non sono nascosti dietro ad uno schermo TV e poi normalmente non li utilizzi per video in HD quindi il mio consiglio è di investire una volta per tutte in una buona connessione wireless.
    Vedrai che rimarrai veramente soddisfatto di questa chiavetta!
    Potrai anche installare il google tv remote sul tuo smartphone per utilizzarlo come teleocmando e tastiera oltre al fantastico imediashare che ti permetterà di vedere i tuoi contenuti multimediali che hai sullo smartphone direttamente sul TV senza dover traferirli su chiavette ed hard disk.
    ciao

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 3g x esigenza

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    Assolutamente un buon segnale WIFI NON è da sottovalutare.
    Io consiglio di posizionare un router wifi N (costano 30-50€ max) ti consiglio il sitecom (lo trovi al mediaworld)
    Tieni presente che la Smartkey tv è un sistema che dovrà gestisce VIDEO ad alta definizione oltre al DLNA e pertanto ti suggerisco di non sottovalutare questo aspetto.
    Gli utenti che hanno lamentato problemi è perché avevano router wifi magari non N e comunque in altre stanze con disturbi infrastrutturali tra il dispositivo smartkey tv e il router wifi (es.tubi acqua nel muro, pareti in cemento armato,etc...)
    Io personalmente ho una distanza di 10Mt nella stessa stanza e tutto funziona perfettamente (ripeto il mio router è un Sitecom N).
    Puoi anche prendere un ottimo wirless extended sitecom o drink se non vuoi acquistare un router (ma il prezzo è simile).
    Il DLNA senza banda ti farebbe perdere la pazienza e quindi daresti la colpa alla Smartkey TV.
    Se guardi un film che hai noleggiato in HD+ (perche la smartkey TV supporta HDplus) e questo si blocca o va a scatti ti viene il nervoso.
    Se devi vedere un tuo video scaricato da un Harddisk di rete in DLNA e poi va a scatti ti arrabbi con la smartkey tv.
    I paragone rispetto ad un pc e smartphone che funziona non regge perche questi non sono nascosti dietro ad uno schermo TV e poi normalmente non li utilizzi per video in HD quindi il mio consiglio è di investire una volta per tutte in una buona connessione wireless.
    Vedrai che rimarrai veramente soddisfatto di questa chiavetta!
    Potrai anche installare il google tv remote sul tuo smartphone per utilizzarlo come teleocmando e tastiera oltre al fantastico imediashare che ti permetterà di vedere i tuoi contenuti multimediali che hai sullo smartphone direttamente sul TV senza dover traferirli su chiavette ed hard disk.
    ciao
    Il mio router e' un netgear e funziona benissimo per tutta la mia casa...x cui non ho dubbi che funzionera' bene anche per questo. Leggevo la tua mail...e leggo dietro il televisore...ma con il caveto di 15 cm come prolunga suppongo lo potro' mettere anche a fianco del televisore...cosi' credo che migliorera' anche la presa del segnale suppongo.

    Stasera lo cerchero' nelle esselunga vicino a casa ne ho 2 e spero di trovarlo....

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guardate questo nuovo video!

    http://www.youtube.com/watch?v=GMknzNz_kiY

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy