Visualizzazione stampabile
-
è un bel problema.....
perchè si poteva provare una procedura del genere
iMito MX1 Dual Core Mini PC 1106 New firmware - Geek Gadgets
se metti il firmware a 1080p ha gia i permessi però è beta, l'ho provato e non è molto stabile...
ti allego un'app che ti servirà dopo che hai installato i driver per il collegamento con moborobo però prova ad installarla non si sa mai
però quando colleghi la imito al pc deve l'app deve essere aperta
https://www.dropbox.com/s/w1lwgqfbm2...MoboDaemon.apk
-
A me stuzzicava la finless, non servono i permessi di root per flasharla giusto?
roc3d, scusa tu riesci ad arrivare al link per scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XrainX
A me stuzzicava la finless, non servono i permessi di root per flasharla giusto?
roc3d, scusa tu riesci ad arrivare al link per scaricarla?
penso che no ti servano, ho letto che installandola ottieni automaticamente i permessi
la trovi qui
iMito MX1 - Finless ROM 1.4 - GeekBuying Geek Gadgets
-
bè io pero volevo avere solo ipermessi per poter sostituire il file realtivo al telecomando, non voglio certo addentrarmi in altra roba...... anche perché la deve usare my mother e quindi deve essere stabile.
Ps una cosa la stavo sbagliando ma nn era cmq quella a determinar el'errore, avevo spuntato usb debugging ma non connesso al pc.
-
Installata la finless 1.5, ora ho il root, la procedura è abbastanza semplice, adesso la testo un pò e Vi dico.
Ciao
-
Quote:
XrainX
Installata la finless 1.5, ora ho il root, la procedura è abbastanza semplice, adesso la testo un pò e Vi dico.
Ciao
Praticamente l'unico pistola a cui nn funziona, sono io heheeh
-
una domanda: Ho fatto il root per il galaxy next turbo, per trasferire le app dalla memoria telefono alla sd ma l'ho eseguita in recovery mode.
Se ipotizzassimo un root della pennina in questo modo?
Possibile?
-
Quote:
marteIIII
una domanda: Ho fatto il root per il galaxy next turbo, per trasferire le app dalla memoria telefono alla sd ma l'ho eseguita in recovery mode.
Se ipotizzassimo un root della pennina in questo modo?
Possibile?
Marte io non rischierei di brikkare la pennina e comunque ogni firmware/dispositivo ha i suoi software per root e flash vari.
Domanda: ok lo spegnimento tramite il comando nella barra inferiore, ma per accendere staccate e riattaccate il cavo?
O riuscite tramite air mouse?
-
Quote:
XrainX
Marte io non rischierei di brikkare la pennina e comunque ogni firmware/dispositivo ha i suoi software per root e flash vari.
Domanda: ok lo spegnimento tramite il comando nella barra inferiore, ma per accendere staccate e riattaccate il cavo?
O riuscite tramite air mouse?
Io stacco e riattacco ed é il motivo per cui volevo rootare e sostituire il file in questione...
-
scusate se m'intrometto..io ho la ug007 con le medesime caratteristiche....visto che su 8 gb solo 500 sono dedicati alle app....sapete come partizionare meglio la pennetta avedola già rootata e installato varie applicazioni?