CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike3 Visualizza il messaggio
    scusate se m'intrometto..io ho la ug007 con le medesime caratteristiche....visto che su 8 gb solo 500 sono dedicati alle app....sapete come partizionare meglio la pennetta avedola già rootata e installato varie applicazioni?
    Mike credo si possa fare in fase di flash, la finless durante l'installazione ti dà le varie opzioni di partizione per esempio.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo letto tempo fa che si poteva rendere ext3 una porzione della memoria dedicata alle app "camuffandola" come di sistema...credevo si potesse fare anche "in corso" e non riflashando tutto....

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Marte io non rischierei di brikkare la pennina e comunque ogni firmware/dispositivo ha i suoi software per root e flash vari.

    Domanda: ok lo spegnimento tramite il comando nella barra inferiore, ma per accendere staccate e riattaccate il cavo?
    O riuscite tramite air mouse?
    per spegnere uso il comando nella barra perchè sostituendo il file facendo varie prove non sempre riesco a spegnerlo... devo fare vari tentativi con vari comandi
    per accenderlo anch'io stacco e riattacco, il telecomando non riesco a farlo funzionare per accenderla nonostante il comando sia "power wake"

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, io per ora ho solo update questa frimware : iMito MX1/MX2 New Stock Firmware Release on 29th Nov - Geek Gadgets ,
    voi l'avete provata? io non mi ci trovo male, solo come dicevo in precedenza, i file in rete, in particolare le mie reti i film ad alta definizioni laggano, quella che avete messo voi, e da come sentivo facendo il root come vanno?
    Grazie raga.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    per spegnere uso il comando nella barra perchè sostituendo il file facendo varie prove non sempre riesco a spegnerlo... devo fare vari tentativi con vari comandi
    per accenderlo anch'io stacco e riattacco, il telecomando non riesco a farlo funzionare per accenderla nonostante il comando sia "power wake"
    questa dell'accensione è una paccata allora.....

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, direi proprio di si
    Secondo me il problema è che il telecomado agisce tramite software mentre servirebbe qualcosa che agisca direttamente sulla chiavetta

  8. #107
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono arrivati:
    MX1 + rc11
    Direi di essere soddisfatto, l'unica cosa è che il telecomando risponde male mentre scarico un video da youtube.
    Avevo letto di questo problema e sembra sia dovuto alla vicinanza del ricevitore del telecomando al wifi della mx1, infatti ho messo una prolunga usb e va meglio... non di molto, ma meglio. Il router (vodafone) è molto vicino quindi non ho problemi di ricezione wifi e nel caso potrei mettere un usb->ethrnet.
    Non penso che la spegnerò ma per prova ho premuto il tasto rosso del telecomando e l'mx1 si è spenta, per riaccenderla come detto sopra, stacco e riattacco l'alimentazione, è l'unico modo per ora.
    Il cavo prolunga hdmi mi ha dato problemi: video con disturbi e audio gracchiante. Ne posso fare a meno per fortuna ho spazio dietro alla TV.
    All'inizio ho provato ad alimentarlo dall'usb della TV... ma si riavviava spesso. Messo l'alimentatore e tutto ora va liscio.
    Stasera se ho tempo provo un video mkv 1080p da microsd (il Nexus non ce la faceva ma quello deve gestire il display del celulare e l'hdmi assieme) e una webcam microsoft e vi faccio sapere.
    A presto
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  9. #108
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'mkv da 1080p va meravigliosamente (con mxplayer).
    La webcam che non è una microsoft ma una logitech c300 e viene vista da skype perchè mi permette di fare videochiamate, ma appena ricevo una videochiamata la rifiuta. C'era un'app per testare le webcam ma non riesco a trovare il thread in cui se ne parlava. Qualcuno può aiutarmi?
    Ho provato Mini Motor Racing che avevo già acquistato sul nexus, ma con l'rc11 non riesco a fare nulla (e neanche con il mouse bluetooth sul nexus). Che posso fare?
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'app per testare è z-devicetest

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roc3d per il post:

    defrag76 (08-01-13)

  12. #110
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!!!! :-)
    Ho spostato la webcam sulla usb (standard) e il ricevitore del telecomando sulla otg.
    Sembra andare meglio anche il telecomando...
    Che le due usb abbiano un diverso amperaggio?
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy