allora...
qua trovi i fw originali e la rom
Category:iMito MX1 - Geek Gadgets
io sto usando l'originale col root
qua trovi youtube
YouTube_3.5.5.apk | PutLocker
Visualizzazione stampabile
allora...
qua trovi i fw originali e la rom
Category:iMito MX1 - Geek Gadgets
io sto usando l'originale col root
qua trovi youtube
YouTube_3.5.5.apk | PutLocker
:-$ grazie roc3d, quindi il firmware è quello 1080p beta, giusto, ma non ho bisogno di rootarla, e grazie anche per Youtube.
di niente con quel firmware dovresti riuscire ad installarlo anche senza root e poi ti ritrovi i permessi una volta messa
:( bella grande, io avevo fatto solo quella rilasciata il 29 Nov, e c'è anche il tasto di spegnimento, su quella nuova, hanno lasciato tutto? Sai niente per i video in HD 1080p in streaming? Grazie.
non e' che non convenga piu' comprare in cina/hk e' che finche' l'Italia continua ad usare queste misure protezionistiche ( e anacronistiche ) rimarremo sempre indietro, da chi vogliamo tutelarci ad oggi non so, in quanto in Italia oggi non produciamo quasi piu' un tubo.
Cmq anche il venditore da cui hai acquistato avra' comprato da cina/hk...
:p su quello ti do ragione, ormai in Italia non si fà più nulla, ma perchè siamo arrivati noi a non farci permettere di costruire più nulla, e ormai anche prendere noi piccoli compratori dall'estero prodotti, costa un infinità, ormai si vive solo se non si è rispettosi.
modalita' off-topin ON
il discorso sarebbe veramente lungo e complesso (e non e' detto che io lo veda nella maniera corretta) al di la' di come sono andate le cose in Italia (da quando capisco qualcosa almeno) la realta' e' che la produzione, nel senso piu' ampio del termine, si e' spostata in Asia gli americani ed europei si sono assegnati il ruolo di commercianti, quanto questo equilibrio possa reggere non ci e' dato di saperlo.
Il fatto di "cavalcare il momento" e' un effetto puramente secondario, ininfluente sulla scala della massa.
Insomma il mio non voleva essere un incitamento a "fregare" (direi di potermi ritenere un cittandino modello:cool:) non ho mai dato indicazioni su come "aggirare" alcunche', ho condiviso con chi ne era interessato la mia esperienza nell'acquisto di questi prodotti cinesi.
Pur con tutte le sue contraddizioni comprare (onestamente) dalla cina puo' rivelarsi un vero affare.
Per quanto riguarda le tasse doganali benche' abbia espresso il mio parere (inutili se non per far cassa) ribadisco che la loro applicazione non e' ne chiara ne equa.
Non ho fatto assolutamente nulla di particolare ho ordinato un prodotto per la tv (ma potevo comprare un frullatore black&decker), l'ho pagato e dichiarato quello che c'era da dichiarare, perche' dovrei avere lo spauracchio di dazi applicati a random?e se invece compravo in germania cos'e' erano piu' contenti perche' si giocava in casa?(quelli si che ci metteranno in ginocchio)
ps scusatev se ho "sporcatoilthread" giuro e' l'ultima volta che divago...
:) ASPETTA forse mi hai frainteso, io la penso come te, non so per gli altri, il solo dicevo che di cose ci siamo spostati ad acquistare in Cina, ormai tutto è prodotto li, qui non si può più fare nulla, forze mi ero spiegato male, anche io ho dovuto pagare la dogana, non so in base a quali criteri, non me lo hanno detto e sovrapprezzo al trasportatore, che in quello mi hanno detto che è dipeso dal venditore, e su questo Geek non mi è piaciuto molto, ma và bene così, la cosa, come diceva roc3d con quello che ho pagato, me lo compro in Italia e lo pago uguale se non leggermente di meno.
Io la penso come te, e per me non hai sporcato il thread, solo un pensiero libero.
hai colto l'occasione per sfogarti...:p
il fatto della dogana è un mistero anche perchè quando passa tramite le poste (non corriere), nella fattura che loro rilasciano c'è scritto "presentazione in dogana" o qualcosa del genere... e io mi chiedo, ma perchè non si fanno i fatti loro???? presentano le cose in dogana senza dirmi niente??? io devo pagare per le cose che decidono loro???
:cool::-$
in passato mi è capitato di dovere pagare la dogana quasi il 50% del valore dichiarato ed inoltre della scritta gift o similari se ne fregano!!!