Visualizzazione stampabile
-
ginopaneg dove vai, ci servi qui, io prima era difficilissimo che pagavo le dogane, mà! raga ho fatto l'upload alla firmware 1080p ed ok, la cosa buona che ora i film 1080p e 720p nella mia rete privata si sentono bene, ma solo il video lagga, sto provando con XBMC e altri media center o programmi video, per me sono i Codec si sa nulla, o dove si può chiedere?
-
Io come scritto mille volte sto testando il più possibile la visione dei film o video alta difiniszione, anche perché, diciamo è il punto forza di queste chiavette, allora con il nuovo firmware 1080p diciamo, l'audio và, il vidio continua a laggare, io penso sia un problema di codec, io sto utilizzando XBMC, diciamo che l'accostamento è superbo, dai allora se hai notizie facci sapere, grazie.
-
Ciao, anch'io sto testando la visione di video in hd, voglio capire se con questo dispositivo riesco a realizzare quello che mi sono prefisso, ovvero vedere comodamente sul divano film in hd e navigare il tutto in maniera più che accettabile usando un prodotto che consuma pochissimo.
Premetto che con questa configurazione la PS3 legge i file pesanti, tramite transcodifica, in maniera perfetta.
I video intendo "pescarli" dal pc tramite lan o leggerli direttamente dalla sdcard interna dell'IMITO.
Allora partiamo dicendo che i video nella memoria interna li legge discretamente, mentre in lan se sono pesanti laggano o si bloccano addirittura, mentre il classico divx da 700 mb è ok.
Ho testato la velocità di uscita del mio router (alla tv ci arrivo tramite powerline netgear), e mi dà come risultato 200 mbps, che tradotto fanno 25 mb che sarebbe un valore notevole e più che sufficiente, da quello che leggo in rete, per leggere filmati in hd.
Ho provato svariati player ma la sostanza nn cambia.
Mi viene dunque da pensare che il problema potrebbe essere il convertitore usb/ethernet: qualcuno ferrato in materia mi sa dira qualcosa al riguardo?
Però facendo il test adsl mi arrivano circa 7 mega in downlaod e 0,5 in upload che corrispondono effettivamente alla mia linea, per cui l'adattatore fa il suo lavoro....
Può essere che questi mini pc abbiano dei limiti e dovrei guardare altrove, con costi superiori, per realizzare quello che mi sono prefissato?
-
io i film in Lan in HD li sento bene ma laggano, alcuni 720p si vedono bene, altri no, anche io ho testato con connessione ethernet e wi-fi, e tutti e due sono simili, come ti dicevo prima, per me sono i Codec, che ancora devo uscire per la nostra GPU, diciamo che la chiavetta e identica ai tablet solo che la risoluzione deve essere adattata ai televisori, quindi, non è uguale ad un 10 pollici, io poi la sto provando con mio fratello sul suo Samsung 60 Pollici, anche io ho il tuo stesso traguardo prefissato.
-
:bd: Ciao ragazzi, Film in Hd si vedono bene, alcuni in 720p e 1080p non tanto, molto dipende, si dai codec, ma molto più dal collegamento, ora effettuato collegamento con casa di mio fratello, in wifi, molto debole e a mio parere il chip e antenna interno è un po pietà, in via ethernet molto meglio, ora ho un dilemma e spero che voi amici riuscirete ad aiutarmi;
Stavo pensando di acquistare una pennetta USB wifi adapter, solo che voglio trovarne possibilmente una con antenna grande esterna applicabile, se possibile, dual band, che sia compatibile anche con Linux, anche se penso che se sono compatibile per linux lo siano anche per Android, questo è il mio nuovo punto, mi aiutereste?
Grazie e spero anche nel vostro aiuto di trovare risoluzione a questo dilemma, e poi la testo per voi e vi dico, o se mai, siamo in due ad averla.
Grazie. rotfl
-
ti riferisci ad una cosa del genere????
EUR
-
Si roc3d con l'antenna esterna, con possibilità di cambiarla, però sarebbe fantastico dual Band 2,4 Ghz e 5 Ghz tipo questa : Linksys/Cisco AE1000, ma molto indispensabile sia compatibile o appunto devo trovare uno che l'abbia provata con ANDROID.
In più sto cercando di capire che tipo di chip set originale l'MX2 monta, così posso trovarne una simile, ma migliorata.
Grazie e spero che anche voi mi aiutereste in questa impresa.
-
bellina...quella che ti ho fatto vedere mio fratello l'ha presa per il pc
quando arriva la provo e ti faccio sapere
è uscita la rom a 1080p e non è una beta!!!!!
iMito MX1 /MX2 True 1080P Custom ROM - Geek Gadgets
è una nuova finless
-
Wow dai fammi sapere zllora, grande per avermi postato il nuovo firmware, domani lo provo subito, ora nel frattempo devo risolvere anche il problema con la mia tastierina RC13 ogni volta che spengo e riaccendo la chiavetta devo reimpostare l'uscita audio su HDMI e non sulla mia tastierina, è un manicomioooo.
Ti ringrazio ancora mille roc3d per il post del new firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roc3d
Qualcosa non torna, è lo stesso file che ho scaricato il 3 Gennaio o_O