Visualizzazione stampabile
-
R: imito mx1
Io mi sono compilato i moduli della eye toy della ps3.l'imito li prende e li carica senza problemi, però non riesco proprio a farla andare!
Ho compilato il modulo del kinect dell' xbox per un amico e anche lui stesso problema:il layer linux non da problemi, ma quando passa ad android.... ciccia!!:(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Scusami non so se ho capito, quindi i moduli li hai inseriti su android da terminale, con i permessi di root giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: imito mx1
Si certo.
insmod e con lsmod li vedo caricati!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, sono nuovo, ho appena acquistato un Black iMito MX2 Mini PC Android 4.1 Dual Core TV Box + RC12 Wireless Fly Mouse, 73€ vi sembra un prezzo ragionevole?
in realtà scrivo per chiarirmi un dubbio su come controllerò il box quando mi arriverà. mi spiego. inserisco alimentazione e hdmi alla tv, parte tutto ma come lo controllo? dovrei attivare bt e far partire l'accoppiamento con la tastiera che ho acquistato, ma come faccio tutto ciò? magari mi sfugge qualcosa.
grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
popsies
ciao a tutti, sono nuovo, ho appena acquistato un Black iMito MX2 Mini PC Android 4.1 Dual Core TV Box + RC12 Wireless Fly Mouse, 73€ vi sembra un prezzo ragionevole?
Buono direi!! :)
Quote:
popsies
in realtà scrivo per chiarirmi un dubbio su come controllerò il box quando mi arriverà. mi spiego. inserisco alimentazione e hdmi alla tv, parte tutto ma come lo controllo? dovrei attivare bt e far partire l'accoppiamento con la tastiera che ho acquistato, ma come faccio tutto ciò? magari mi sfugge qualcosa.
grazie per le risposte
Il ho l'RC11: messo il ricevitore USB della porta USB, messo le pile nel telecomando (ti sembrera' strano ma ho smadonnato con le pile di ikea!)... BAM... alla prima!
Poi ho tolto il ricevitore, ho collegato un HUB usb, ho collegato il ricevitore all' HUB.... BAM.. alla prima! ;)
-
Popsies appena collegni la pennina usb in dotazionr con la tastierina Rc 1 te la vede subito, altrimenti l'associ aiutandoti con le istruzioni che trivi nella scatola dell'Rc1 non ti preoccupare è facile e veloce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
boggiano
Buono direi!! :)
Il ho l'RC11: messo il ricevitore USB della porta USB, messo le pile nel telecomando (ti sembrera' strano ma ho smadonnato con le pile di ikea!)... BAM... alla prima!
Poi ho tolto il ricevitore, ho collegato un HUB usb, ho collegato il ricevitore all' HUB.... BAM.. alla prima! ;)
ma non dovrei fare tutto senza inserire ricevitore usb della tastiera? così non perdi una delle due porte usb disponibili?
-
poi volevo chiedere se il box ha il supporto dlna
-
Quote:
popsies
ma non dovrei fare tutto senza inserire ricevitore usb della tastiera? così non perdi una delle due porte usb disponibili?
Non conosco l'RC12: sei sicuro che e' bt ?
Quote:
popsies
poi volevo chiedere se il box ha il supporto dlna
Yes! :)
-
Quote:
boggiano
Non conosco l'RC12: sei sicuro che e' bt ?
sì certo è bt. ma immaginavo che avendo la mx2 il bt integrato non fosse necessario ricorrere alla usb per avere il bt