Scusa ma e' questo ?
Mini Tastiera RC12 Air Mouse per PC android MK802 / Windows / Linux - Webtronic - Tastiere
A me non sembra BT! o_O
Visualizzazione stampabile
Scusa ma e' questo ?
Mini Tastiera RC12 Air Mouse per PC android MK802 / Windows / Linux - Webtronic - Tastiere
A me non sembra BT! o_O
Si solo che la RC12 non ha il giroscopio, quindi usi il Mousepad, bè per il supporto dlna devi vedere se esistono app su Android, in poche parole tu avrai un mega Tablet, Hardware è uguale.
Ieri mi è arrivato l'IMITO MX1 completo con la tastiera RC11, dopo varie prove ho visto che funziona egregiamente alimentandolo con la porta USB del televisore, anche la tastiera si comporta bene, ma ora arriviamo ai miei dubbi:
Secondo voi alla lunga la porta USB del televisore potrebbe risentirne?
Ho notato che l'alimentatore da 2A di serie manco si scalda, quindi presumo che l'assorbimento di corrente sia minimo, ma non ho nessuna idea di quanti mA stiamo parlando; inoltre collegandolo al TV ho risolto il problema dello spegnimento e riaccensione.
Spegnendolo ogni volta che spengo il televisore rischio che mi si corrompa il sistema operativo o al massimo potrebbe perdersi qualche dato in via di salvataggio?
La tastiera RC11 funziona benissimo, ma quando provo a lanciare un gioco mi si disabilitano i tasti destro e sinistro del mouse, quindi non riesco a fare nulla, nessuno ha una soluzione a questo?
Detto questo a breve voglio provare qualche altro firmware...
Il mio consiglio e' di usare l'alimentatore (2A=2000mA) le usb della tele porteranno 0,5A max 1A e potresti sperimentare noie quando colleghi qualcos'altro.
Normalmente non dovresti aver problemi per lo spegnimento a caldo ma non e' una procedura consigliabile (puo' accadere si corrompa qualcosa cosi facendo, molto dipende da cosa sta eseguendo in quel momento)
Non tutti i giochi riconoscono il tocco del telecomando (tipo bad piggies e altri) puoi ovviare con telefono/tablet e l'app rkremote (molti giochi cosi facendo funzionano ma non tutti)
Se provi altre rom credo avrai solo da guadagnarci male che vada torni indietro
non sapevo dell'esistenza di rkremote lo proverò!!!!
io uso l'alimentatore in dotazione, ho paura che mi bruci la porta usb della tv
non trovo l'app!!!!
dove posso trovarla?
https://play.google.com/store/apps/d...GVjb250cm9sIl0.
questa e' quella per mk802-3 ma dovrebbe funzionare, "dovrebbe" visto che funziona su tutti gli altri rk3066 ma non ho l'imito quindi dovete provare