di niente, se funziona, come credo, fallo sapere agli altri:)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a guardare film ed anche a fare dei benchmark e non ho avuto nessun avvio, l'unico dubbio è relativo alla durata dell'uscita usb.
Negli altri firmware avete idea se è implementata una sorta di soft off e se si come si riattiva il tutto, tramite tastiera?
Lo chiedo perché ho tutti i cavi nascosti dietro un pannello è le soluzioni sarebbero due: o lo lascio sempre acceso con spreco inutile di energia, oppure lo alimento dal televisore così che si spenga allo spegnersi del televisore steso.
Per quanto riguarda il funzionamento della tastiera nei giochi vorrei sapere se anche questo viene risolto in altri firmware o se esistono tastiere che sperano il problema.
Ho provato l'apk consigliato, ma non è comodissimo, preferivo per usare la tastiera o magari per collegare qualche altro joystick tipo Xbox, ps3 o Wii...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il joy della ps3 dovrebbe essere riconusciuto tramite cavo
Rieccomi, ho fatto delle prove con il joystick della Wii e funziona perfettamente, solo che l'applicazione richiede i permessi di root che ho ottenuto agevolmente con la guida postata alla prima pagina.
I problemi sono sorti quando ho provato a cambiare rom, volevo installare la finless 1.5 presente sempre nella prima pagina, ma l'mx1 non viene visto dal programma di flash della rom.
Ho provato ad installare i drivers presenti nel pacchetto di installazione, ma risultano inspiegabilmente incompatibili.
Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che è in fase di test una rom che include la possibilità di fare un soft-off e quindi riavviare il tutto senza staccare l'alimentazione, avete per caso idea di quale sia e da dove la si possa reperire?
Tnx
Mi associo a te, anche io avevo notato questa cosa, ma non riesco a trovarla, dai il primo che la ritrova postiamo il link, anche io ho la Finless con i permessi di root, la il remote della Wii lo hai provato li, e se si che app, ho altra cosa hai installato sulla chiavetta?
Spiegami come hai fatto per installare la finless, perchè io non ho avuto problemi per ottenere i permessi di root, ma la finless proprio non la vuole vedere...
Per il telecomando della Wii ho usato questa aplicazione https://play.google.com/store/apps/d...51c2Jqb3kiXQ.., costicchia, ma mi sembra la più completa.
Tieni presente che per far funzionare il puntamento hai bisogno della barra frontale della Wii, che da quanto vedo nel video che ti metto sotto, è anche possibile cosruirsi a casa artigianalmente.
C'è anche un forum di supporto abbastanza popolato... http://poke64738.iphpbb3.com/forum/i...6454250nx52440
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=gHIYYX2BhX0
Niente, non riesco a flashare la rom; il programma ROMA FLASH TOOL continua a darmi l'errore" No Found RKAndroid rock usb" non so che fare..
Nelle pagine precedenti che mi ha postato il gentilissimo roc3d, ma anche sul sito geek c'è la guida che io ho seguito per filo e per segno, che ti dice precisamente? Ma la flashi dall'entrata OTG, hai visto se tutto é spuntato come da guida su impostazioni? Dai fammi sapere, Lunedì ritorno a casa e vedo se trovo qualcosa, io sto cercando anche nuovi aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' la stessa guida che ho seguito io, ma la cosa strana e' che quando ho fatto il root non ho avuto problemi e tuttora viene visto tranquillamente dal pc, ma il programma per l'aggiornamento non riconosce l'mx1 ed i driver non riesco ad installarli perché risultano incompatibili.
mi viene il dubbio che il problema possa essere dovuto al fatto che duante la procedura di root ha installato dei driver ADB che probabilmente lasciano qualche residuo anche se li disinstallo ed evidentemente vanno in conflitto.
Inviato dal mio Android con Tapatalk 2
Non so, io quando l'ho rootata l'ho fatto con il mac non so se possa cambiare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App