Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisto
Niente, non funziona nemmeno quel tool, ho provato a forzare i drivers Rockchip, ma una volta installati ho un messaggio di errore "impossibile avviare il dispositivo".
Ho provato anche con odin, ma non rileva nulla.
Eppure una volta collegato al pc viene visto tranquillamente come dispositivo rimovibile, quindi ne deduco che la porta usb otg funziona bene.
allora ho letto un po'...
vicino alla porta hdmi dovrebbe esserci un foro con scritto "R" (recovery)
con uno spillo tieni premuto il bottoncino all'interno del foro, collega il dispotivo al pc tramite OTG e rilascia il bottone
ora sei in modalita' flash
installa i driver (quelli inclusi nelle finless) da gestione periferiche, dovresti poterlo fare ora
riavvia il pc
ricollega l'imito come prima
apri il programma di flash e vai....
....Speriamo
-
Hai visto se i driver su Pannello di controllo sono ok, cioè la famosa icona triangolare in giallo, dove li hai scaricati i driver? Ti spiego, molte volte a me è successo, che scaricandoli, pensavo li avesse scaricati perfettamente, ma qualche file se lo era perso, ed io per giorni provavo ad installarli, quindi, ora ho imparato, che se ho problemi, prima provo a fare il download di nuovo e se va ancora male, provo a scaricarli da altre parti, ma potrebbe succedere che anche la seconda volta vada male, e quindi con pazienza, si trovano altri download, e molto importante seguire i commenti, li già vedi se a molti non funziona, quindi il file potrebbe essere corrotto, in fase sia di Upload che Download, ci potrebbero essere errori, anche senza che si viene avvisati, ma solo chi lo prova e commenta può aiutarti;
Quindi riprendi la guida, controlla bene i commenti, e anche i più recenti, molti link sono a tempo, e se rifacendo il download non va trova altrove, e fai le stesse deduzioni con prove annesse.
Poi ogni macchina è diversa, perchè tu hai app e setting diversi dai miei, quindi ti potrei aiutare, ma minime variazioni, possono farti uscire da una normale installazione, dai fai queste prove e fammi sapere.
-
Allaluja!, mi ero perso il foro, senza premere il pulsante che c'è all'interno non funziona, ora procedo con il flash...
-
Quote:
Bisto
Allaluja!, mi ero perso il foro, senza premere il pulsante che c'è all'interno non funziona, ora procedo con il flash...
....Dio sia lodato...(e non vado manco in chiesa....)
-
Ora è andato a buon fine?
-
R: imito mx1
Si, grazie a te, flashata con successo! ;-)
Un ultima cosa, sai come far andare YouTube a tutto schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Installa la versione se non ricordo male 3.4, a me l'ha consigliata roc3d comunque ci sono dei post precedenti, o googla youtube full screen con Android Tv Box.
-
Quindi potrebbe essere una cosa voluta questo impedimento?
-
Quote:
Bisto
Quindi potrebbe essere una cosa voluta questo impedimento?
MOLTO probabilmente e' voluto
-
Niente, il telecomando wii non riesco a farlo funzionare per l'assenza del supporto Touch, peccato...