Visualizzazione stampabile
-
R: imito mx1
Ho flashato l'ultimo firmware disponibile e mi sono accorto che con la finless riuscivo ad installare i giochi che avevo acquistato dal telefonino (EA e Gameloft), mentre dall'imito con l'ultimo firmware non li vedo nel play store e quelli che riesco ad installare tipo Monopoly non mi fanno scaricare i dai aggiuntivi.
A nessuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La stessa cosa succede anche con spb tv...
-
Scusami Bisto, ma tu non hai installato la Finestra? Quale ROM hai installato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djshark0
...ma tu non hai installato la Finestra?
Stai attento a prendere ariarotfl
Secondo me la rom precedente aveva il buil.prop spoofato su samsung, potresti ricopiarlo nella nuova rom, pulisci la memoria del playstore e riprovi il download...potrebbe funzionare su alcuni games
Edit copiarlo da dove pero?mmm forse Potresti cercare in rete
-
Quote:
ginopaneg
Stai attento a prendere ariarotfl
Secondo me la rom precedente aveva il buil.prop spoofato su samsung, potresti ricopiarlo nella nuova rom, pulisci la memoria del playstore e riprovi il download...potrebbe funzionare su alcuni games
Edit copiarlo da dove pero?mmm forse Potresti cercare in rete
Tradotto in parole semplici come dovrei fare?
-
Ho trovato questa discussione sull'utilizzo del joystick sull'MK802 II , credo che possa funzionare anche sull'IMITO MX1...
MK802 II USB Host API Patch • Help Forum
-
Quote:
Bisto
Tradotto in parole semplici come dovrei fare?
reinstalli la rom che avevi prima, copi il file in oggetto, e poi riflashi di nuovo la tua attuale (un po' laborioso...) oppure come ti dicevo cerchi su interdet il file in questione, se micapita fra le manine te lo posto in pm
-
Ok, grazie!
-
Quote:
ginopaneg
reinstalli la rom che avevi prima, copi il file in oggetto, e poi riflashi di nuovo la tua attuale (un po' laborioso...) oppure come ti dicevo cerchi su interdet il file in questione, se micapita fra le manine te lo posto in pm
Ho trovato sul play storie l'app build prop editor, ma mi servirebbe un aiuto per capire dove mettere le mani.
Inviato dal mio Android con Tapatalk 2
-
Quote:
Bisto
Ho trovato sul play storie l'app build prop editor, ma mi servirebbe un aiuto per capire dove mettere le mani.
Inviato dal mio Android con Tapatalk 2
a dir la verita' non so come funziona il programma, non lo conosco:-[ si possono settare diversi profili? se si puoi mettere ad esempio il primo galaxy s i9100 (mi sembra) o gs2 e vedi se cambia qualcosa (ricordati di pulire i dati dell app play store)