Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djshark0
Su quel che so io riguardo XBMC gli Add-on Plugin e altre devo essere compatibili in base al dispositivo, diciamo googla Sport Devil per XBMC Android, non so se sono uguali, io su i diversi dispositivi, ne ho dovuti cercare di diversi, poi appunto come ti dicevo potrei sbagliarmi, per questo cerca, ho se magari qualcuno ne sa di più, magari ci delucida meglio.
Una cosa, come ti ci trovi con i tasti dell' IPAZZ non sono piccoli?
Grazie.
Sugli addons non ci dovrebbero essere differenze, per es. ho installato altri addons su win e su mx1 tranquillamente; proverò a cercare meglio su google, però se ho scritto qui è proprio perchè speravo che qualcuno avesse già sperimentato. Speriamo che si faccia vivo qualcuno.
Per l'IPAZZ io mi ci trovo bene con i tasti; inoltre cambiando lato puoi registrare 2 dispositivi IR come TV e Deko ed usare le funzioni principali (per me è comodissimo). Come airmouse devi farci un minimo di abitudine perchè ogni tanto il cursore "va x cavoli suoi", ma basta ripuntare e tutto va alla grande. Altra cosa, le dimensioni dell'IPAZZ, sembra di avere in mano un iphone 3 per cui molto contenuto.
-
Come ti dicevo, io per i plugin ho dovuto cercare prettamente per Android ex rtmpGUI bè alcuni sono solo per l'America, io lo sto facendo perchè vivo li e sto cercando di vedere programmi in Live streaming Italiani, però appunto, devo cercarli, per quanto riguarda IPAZZ grazie mille, bè ci penserò bene, perchè devo comprarmi un altro Airmouse per altri dispositivi, spero che qualcun' altro ci possa dare maggiorni info su i PlugIn.
-
A ECCo, io già l'ho inserito, guarda aggiungi questa REPO, chiamiamola così, e così avrai anche Devil, non c'è problemi di compatibilità, appunto solo per il fatto che ti dicevo prima, alcuni canali, e in questo caso parliamo di link o repo, non si vedono quì perchè sono bloccati dai server, prova la repo SINFUL, o pure ho trovato anche questo : SportsDevil - xbmc-development-with-passion - XBMC development - Google Project Hosting, fammi sapere come ti và, io ad esempio non riesco a vedere DIY chanel qui in Italia perchè è bloccato.
-
Quote:
djshark0
A ECCo, io già l'ho inserito, guarda aggiungi questa REPO, chiamiamola così, e così avrai anche Devil, non c'è problemi di compatibilità, appunto solo per il fatto che ti dicevo prima, alcuni canali, e in questo caso parliamo di link o repo, non si vedono quì perchè sono bloccati dai server, prova la repo SINFUL, o pure ho trovato anche questo :.................., fammi sapere come ti và, io ad esempio non riesco a vedere DIY chanel qui in Italia perchè è bloccato.
Grazie, ma avevo già scaricato il plugin dal repo sportsdevil ed ho provato l'ultimo 1.8.5.3 che non funziona (o meglio non si installa). Tu che versione hai installato sull'MX1?
-
Quote:
furb3t
Grazie, ma avevo già scaricato il plugin dal repo sportsdevil ed ho provato l'ultimo 1.8.5.3 che non funziona (o meglio non si installa). Tu che versione hai installato sull'MX1?
Cmq penso che il problema sia l'Mx1, perchè ho installato gli stessi identici file su un tablet android e tutto funziona alla perfezione. Aspetto che qualcuno faccia le stesse prove.
-
Scusami ma che rom haie quale versione di XBMC hai? Ora ho disconesso la mia MX2 perchè sto testando altre postazioni, domani se riesco controllo e di dico, vedo anche quella che ho sul Mac e sul win 7.
-
Ho la versione stable Eden. Proverò con una nightly :)
-
Io ho XMBC frodo 12 RC3 montato sulla Finles 1.6 ho installato from ZIP la repo che ti dicevo, ovvero questo, la trovi quasi a fine pagina, SportsDevil - xbmc-development-with-passion - XBMC development - Google Project Hosting dopo installata, vai su VIDEO Add - On, poi vai su ALTRI, e cerchi Super Devil, lo installi, io sto proprio adesso vedendo il football americano da FirstRowSports.eu che lo trovi dentro l'ade-On, fammi sapere.
-
Io uso la Eden con firmware ufficiale di febbraio 2013. Proverò ad installare il repo e poi l'addons...vediamo. Ma come fluidità? hai scatti oppure no?
-
Bè la fluidità, dipende dalla connessione che tu hai, io posseggo un Alice 20 Mega, e collegata alla MX2 via Ethernet cat 5e diciamo anche se per poco era meglio cat 6, ma diciamo che non ho problemi, certo per via della linea, sia italiana ora sotto le elezioni, e il fatto che non uso solo io la linea avvolte si ferma per un secondo per il buffer, normale, dai tu prova come mi hai detto, certo con la Eden non saprei, ti consiglierei di aggiornarla almeno alla Frodo RC 3 è stabile, diciamo la ultima è uscita da poco, ma è sempre meglio aspettare un po' per le ultime.