scusa volevo dire che ho la FRODO e non la EDEN. Cmq ha me con una 20mega freeza e l'immagina va a scatti, penso che sia dovuto al fatto che questi dispositivi non hanno l'accelerazione hw. Vediamo se con qualche nightly riesco a sistemare.
Visualizzazione stampabile
scusa volevo dire che ho la FRODO e non la EDEN. Cmq ha me con una 20mega freeza e l'immagina va a scatti, penso che sia dovuto al fatto che questi dispositivi non hanno l'accelerazione hw. Vediamo se con qualche nightly riesco a sistemare.
Quindi tu hai solo l'aggiornamento alla versione originale della MX giusto? questo lo hanno anche mio fratello e mio padre con le loro, perchè stavo testando la mia con Finles, questo ti dico, perchè io vedo film anche dal NAS di mio fratello, che si trova nell'altra casa, TI RIPETO, IO SONO COLLEGATO via ETHERNET e che consiglio a tutti se potete, il WiFi anche se l'ho tirata fuori a me non riceve molto, dove si trova la mia MX ( MIA STANZA ) è difficile.
Collegamento internet acquistare Adattatore USB/ Ethernet io ne ho comprato uno da GBC per 15€, avevo uno cinese pagato 3€ che ora non vuole più andare, ti ripeto con queste caratteristiche non sto avendo problemi, poi certo tra la mia e la tua configurazione, sono diverse, quindi la prima regola, con minime configurazioni di un dispositivo, sistema o che sia, possono differire molto e dare diversi risultati e problemi.
Giusto installate sta Finless
Io l'ho reinstallata, ma continuo a trovare più fluida la stock.
Inoltre la Finless ogni tanto mi fa sfarfallare lo schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Poco fa ho installato la finless 1.7b e gli scatti che prima vedevo ora sono scomparsi, solo i video tendono ancora a fare dei micro scatti.
avete visto la nuova finless e una nuova stock con il wifi migliorato
iMito MX1/2 - Finless ROM 1.7 - BETA BIG THANKS TO BOB - Geek Gadgets
New Firmware for iMito MX1 - WIFI Improved - Geek Gadgets
bisto per il resto tutto bene???
magari poi colla versione finale andrà tutto ok
Per il resto tutto bene, è molto più veloce della 1.5 ;-)
Non capisco perché i video divx continuino a scattare, mentre i video di YouTube no, ho provato sia con il player stock, con vlc ed mc player e tutti hanno dato lo stesso risultato anche abilitando la decodifica hardware, magari se qualcuno conosce qualche player migliore provo anche quello.
Ma sono solo io a notare questi micro scatti?
appena la metto ti faccio sapere
Mi pare quasi un problema di buffering.