Visualizzazione stampabile
-
Ben tornato roc3d, allora me la consigli la 1.7? Ci stavo pensando, ora appena trovo un minuto la metto e vi dico, già la 1.5 a me era una bomba tranne qualche film da 1080p da 1Gb in su di spazio mi dava qualche lag, ma va bene, speriamo con questa nuova, andiamo ancora meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao scusami ma io non riesco ad aggiornare imito mx1 puoi tu essere cosi gentile da spiegarmelo
-
Ciao, che tipo di aggiornamento stai cercando di fare, ma riguardo alla Finless?
-
guarda io ho scarica to la versione i,7 che new ma non so come immetterla dentro a imito
-
C'è un programmino, che ora non ricordo il nome, comunque ci sono delle Guide, googla, come installare Finless 1.7 con la OS del tuo compute, fammi sapere.
-
io ho messo il firmware sulla schede sd e lo introdotto nel mio imito mx1 per aggiornarlo ma non succede nulla
-
scusami mi sapresti dire come aggiornare imito mx1 premetto che ho gia scaricato i vari firmware come i,7
-
R: imito mx1
Torna indietro di qualche pagina e c'è spiegato come fare.
Ricordati di inserire uno spillo nel foro per farlo entrare in flash mode. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grazie sei stato gentilissimo adesso vado
-
R: imito mx1
Di niente, cmq dentro al pacchetto di installazione c'è il programma per il flash della rom ed anche le istruzioni (in inglese)..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2