Ma tu che Player usi?
Io ho provato anche vlc e per assurdo è quello che va peggio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma tu che Player usi?
Io ho provato anche vlc e per assurdo è quello che va peggio.
Io ho BS, MX, VLC, Mobo, e diciamo MX è il migliore, solo che avvolte se uso quello di default va meglio, uso molto anche XBMC anche se a problemi appunto con alcuni Codec Ancora, però appunto con tutti i Player, provo fino a che non va bene, se proprio non va faccio la prova di scaricarlo di nuovo, lo so è una palla però la tecnologia è ancora a questi stadi, quindi bisogna stargli dietro o accettare alcuni compromessi, LOL.
Mi viene in dubbio, non è che a te già bene proprio perché non li carichi dalla sd o dall'hdd?
Mah, ne ho provati anche da memorie esterna, e non mi ha dato problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, come unità esterna per i film uso un Hard Disk da 2,5 attaccato ad un HUB USB alimentato, a sua volta attaccato alla iMito; ho notato che gli scatti di buffer avvengono in concomitanza con l'accesso all'hard disk (blink della lucetta dell'hard disk), quindi sì, confermo che è tutto un problema di buffer.. ho comprato una MicroSD da 32gb e ho provato a trasferire un mkv 1080p dall'hd alla microSD (impiegando ERE GEOLOGICHE :D), poi lanciato il file con MX Player, tutto liscio senza scatti.
Quindi il problema è la gestione del buffer USB, pare
Si come ti dicevo è un problema di buffer, purtroppo è un USB 2.0 quindi è lenta se appunto facevi un collegamento Giga o anche fast ethernet era tutto molto più veloce, non so se il tuo HD sia da esterno o lo hai assemblato te, ma ci dovrebbero essere dei Case con porta ethernet, certo a questo punto ti direi o vedi per un NAS o lo fai te con HD connessione Ethernet e poi colleghi l'iMito ad ethernet con l'adattatore USB ethernet.
avete provato anche con un hd alimentato?
non vorrei darvi false speranze ma molti hd da 2,5 autoalimentati, oltre ad essere piu' lenti, dispongono di funzioni di saving energetico
su diversi device rk3066 che posseggo la lettura da un vecchio hd tramite hub usb passivo non fa' una grinza , con mx o il player stock
SI SI giusto Ginopaneg, non ci avevo fatto caso, no allora sicuramente HwK se è un HD 2.5 autoalimentato, quasi sicuramente è anche quello il problema, le porte USB della iMito non ce la fanno tanto con l'alimentazione, o prova anche se puoi con un HUB alimentato, più alimentazione gira tre le porte USB alimentando i vari STEp meglio è.
Appena arrivato ed installato..... IMITO MX1 sistema 4.1.1
Purtroppo ho da subito riscontrato un problema (penso) collegando il mio hard disk esterno USB3 SAMSUNG da 500gb....viene riconsciuto ma subito espulso,e così di continuo...lo riconosce e lo espelle....
Aggiornati il sistema, è uscito il firm ufficiale 4.2.2, magari risolvi :)