Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinzasi
Scrivendo CD /mnt seguito da ls mi da il seguente risultato
asec external_sd obb sdcard secure usb_storage.
Premetto che sono ignorante di android........ e adesso che faccio?
ok, devi entrare in usb_storage con il comando cd usb_storage dopodichč esegui di nuovo il comando ls, dovrebbe darti la lista dei files contenuti nella chiavetta, a quel punto lanci nuovamente il comando su seguito da modprobe qf9700 e vedi cosa succede.
-
Salve,
sono arrivato fino a vedere i file dentro la sd, ossia:
cd /mnt
cd external_sd
ls
e vedo i file, adesso se scrivo su invio poi modprobe qf9700 oppure jp10081_android (ho 2 adattatori usb ethernet) mi da:"no such file or directory"
Preso dalla crisi ho provato un altra rom la finless 2.0 di bob white ed ho portato lapenna ad android 4.2.2. ora addirittura non mi da il permesso di superuser quando digito su.
Se non riesco ad installare i drive consigliatemi una rom che mi faccia accedere direttamente all'adattatore perche' ho comprato questa penna solo per lo streaming , il resto non mi interessa pio cosi' tanto......!(non e' vero ma mi adeguo)
Grazie
-
salve
ho questa chiavetta con rom finless android 4.2, funziona bene ma con l'app di youtube quando visualizzo un video l'audio va fuori sincro con il video (l'audio precede il video di alcuni secondi)
a cosa puņ essere dovuto e come posso risolvere il problema? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
plisken
salve
ho questa chiavetta con rom finless android 4.2, funziona bene ma con l'app di youtube quando visualizzo un video l'audio va fuori sincro con il video (l'audio precede il video di alcuni secondi)
a cosa puņ essere dovuto e come posso risolvere il problema? grazie mille
ritorna alla 4.1 che e' ancora decisamente meglio