Praticamente con l'alimentatore di serie (quello da 2A) hai avuto qualche problema mentre con quello del galaxy no?????
Hai provato anche qualcos'altro sulla porta otg???
Buon anno anche a te
Visualizzazione stampabile
NO diciamo, che con tutta la mezza giornata di oggi ci ho giocato poco, ma ti posso assicurare, che ho inserito nella porta USB la Web dei miei genitori, una Microsoft, non so quale modello però, se mai te lo faccio sapere, e dopo averla abilitata con skipe, è funzionante, domani provo una scheda USB Audio, e poi non so che altro provarci; per quanto riguarda l'alimentazione, bè all'inizio ho provato un altro alimentatore comprato per i miei Samsung e diciamo pessima idea, poi quello indicazione invece no va bene, allora quelli in dotazione, comprato tutto su Geek sono attacco Americano, e loro in dotazione mi hanno dato l'adattatore Italiano.
Ancora un buon anno a tutti, ora ninne che domani devo giocare con il giocattolino, che anche mio fratello e i miei genitori , non conoscevano tutta questa tecnologia, sto contaggiando tutti.
Grazie ancora a questo sito, ANDROID è un mondo fantastico, io ero un EX APPLE, ed è giusto farlo sapere.
Io sono un quasi ex Apple, ho l'iPhone 4 ma appena va alle cozze abbandono la Apple
Il modello della webcam puoi inserirlo nel post fatto apposta in modo da avere una lista di quelle compatibili
Se mi dici il modello lo faccio io
Ok roc3d vado a vederla subito e te la invio qui, poi gentilmente mi potresti dire, o mandarmi il Link di questa lista, almeno vedo le altre e in futuro le aggiungo li.
Grazie.
:cool: il modello è Microsoft 1402 e ha anche il microfono, la qualità è quella che è, una cosa con la MX2 la ricezione del segnale Wi-Fi, non sarà mai potentissimo, però nel caso in cui si mette l'antenna fuori dal box che la copre dovrebbe migliorare, io ancora non l'ho provato, ma ho letto altri post, che funziona, o se possibile, io ho già acquistato l'adattatore USB - ETHERNET e tra poco lo provo, vi saprò dire in seguito.
molto bene
la lista è qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
;)
:-$ Grazie rod3d sto testando l'adattatore USB - Ethernet e diciamo va bene, solo stiamo cercando di calibrare o vedere se ci sono problemi con il NAS, per testarlo con i film BlueRay caricati li, e poi provarli anche su XBMC. rotfl
scusate...ma l'imito è come la mia chiavetta senza tasto accensione...c'e' un modo per spegnere o riavviare questi dispositivi con qualche comando?