la mia pennetta si riavvia solo....per spegnersi ho capito che devo staccare l'alimentazione...cavo usb o alimentatore che sia...
Visualizzazione stampabile
la mia pennetta si riavvia solo....per spegnersi ho capito che devo staccare l'alimentazione...cavo usb o alimentatore che sia...
mike3 si è l'unica, staccare l'alimentazione, che poi non consuma moltissimo, quindi si potrebbe lasciare anche accesa, io non riesco a farla vedere al VLAN wi-fi di casa, ho tirato anche l'antenna di fuori, o se così si può definire, un filetto con una strisciolina adesiva, ora devo trovare il modo di perfezionarla e vi dirò?
UN BON ANNO NUOVO A TUTTI AMICI ANDROIDIANI.
Strano... Io la spengo tranquillamente col pulsante sulla barra in basso, il mio router è nella stessa stanza
:D beato te roc3d, il mio è in una posizione un po' complicato, ad alcuni mini PC BOX non hanno installato il nuovo frimware e non hanno il pulsante di spegnimento, io ne ho prese 3 e 1 ha quello vecchio, difatti devo aggiornarla, ragazzi se trovate un modo per modificare e ampliare il segnale della hi-fi, fatelo sapere ok.
Eccomi! Ci sono anche io! ;)
Mi e' arrivato ieri... c'ho un un po' giocato, ma per mancanza di tempo, per ora, l'ho mollato li! ;)
Gran bel giocattolino: si e' connesso al wifi senza problemi e mi ha visto al primo colpo il fly mouse RC11.
Chiaramente il primo passo da fare e' fare il root e non avendo macchine win devo un attimo capire come muovermi!
L'altro problema e' che essendo di dimensioni contenute, le porte sono quelle che sono e quindi un hub USB e' praticamente d'obbligo! (ma dove lo piazzo visto che la tv e' a muro e la mensola e' completamente occupata???? rotfl).
Ah, mi sta sulle balle da morire il primo bug che ho riscontrato: l'app youtube (ultima versione) non permette di vedere i video in fullscreen! :bd:
Dai, vediamo nei prossimi giorni, tempo permettendo, cosa riusciamo a fargli fare a questo giocattolino! ;)
Benvenuto tra noi Boggiano, un altro problema riscontrato, i video visti tramite il NAS vanno fuori Buffer, sicuramente, come dici anche tu Boggiano, voglio fare il root e magari troviamo una rom migliore, dai chi ha buone notizie, ce le comunichi a tutti ok. :-$
Con la versione di Youtube 3.5.5 risolvi: Download YouTube 3.5.5 Android app .apk
Anch'io uso quella versione
Io ho comprato Imito Mx1 + telecomando mele f10 ieri sera da geekbuying.com con spedizione air mail grautita. Voi che spedizione avete utilizzato? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Io ho ordinato da geekbuying imito mx1 + rc11 il 29... il 30 è partito con DHL (assicurato) ma ora il pacco è fermo a HongKong perchè ci sono state cancellazioni di voli, ripartirà domani mi ha assicurato l'operatrice di DHL.
Non vedo l'ora che arrivi!!!!