Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
Oi ciao, avevo da fare in questi periodo e quindi l'avevo lasciata in secondo piano, purtroppo ho difficoltà ad installare i driver della pennina su pc.
Rimane fissa cosi
Allegato 39418
e l'installazione di windows sta cosi
Allegato 39420
hai windows vista o 7???
mi sembra di capire che aspetta la tua autorizzazione per continuare l'istallazione, lo vedi nella terza immagine (select this)
prova a fare la combinazione di tasti "alt+tab", se per caso c'è la scremata dell'autorizzazione nascosta da qualche parte dovresti trovarla
-
Quote:
djshark0
ma ti spegne l'alimentazione della chiavetta o va in shutdown il sistema solo? o_O
no nn crasha niente stali ad ore.....
-
1 allegato(i)
Quote:
roc3d
hai windows vista o 7???
mi sembra di capire che aspetta la tua autorizzazione per continuare l'istallazione, lo vedi nella terza immagine (select this)
prova a fare la combinazione di tasti "alt+tab", se per caso c'è la scremata dell'autorizzazione nascosta da qualche parte dovresti trovarla
Allegato 39462
No lui aspetta questo vedrai......
Il problema è proprio quello(select this) nella prima installazione me lo diede ed ora nn me lo da piu, cosa fare? ho gia provato a disinstallare ma tutte le volte che lo ricollego, su gestione dispositivi, appare di gia andorid....
-
fai il primo e utilizza questi driver
https://www.dropbox.com/s/2eqo5dcsu5...kusbDriver.rar
PASSWORD: geekbuying.com
-
Quote:
roc3d
scaricato ma windows non vede il driver pur selezionando la sottocartella vista.....
Anache cercando di forzarlo mi dice di assicurarmi che il driver sia compatibile con un sistema a 32 bit
-
Quote:
marteIIII
scaricato ma windows non vede il driver pur selezionando la sottocartella vista.....
Stesso problema mio, Windows 7.
Stasera faccio un pò di prove con cavo ethernet ed adattatore annesso e Vi dico.
Streaming via WIFI di file pesanti non ce la fa.
Come lo riavviate Voi? Io lo spengo tramite il comando presente nella barra inferiore ma poi non si riavvia se non scollegando e ricollegando la tensione.
Uso air-mouse mele f10
Ciao
-
Quote:
XrainX
Stesso problema mio, Windows 7.
Stasera faccio un pò di prove con cavo ethernet ed adattatore annesso e Vi dico.
Streaming via WIFI di file pesanti non ce la fa.
Come lo riavviate Voi? Io lo spengo tramite il comando presente nella barra inferiore ma poi non si riavvia se non scollegando e ricollegando la tensione.
Uso air-mouse mele f10
Ciao
Speravo appunto di risolvere accensione e spegnimento con la modifica dei pulsanti adoperata da roc3d
-
Uguale anche per me, i video con grande estensione, ma anche con la connessione Ethernet, non si vedono bene ma a scatti ( laggano ), ma quello appunto non dipende solo dalla connessione io penso, ma dobbiamo trovare dei buoni codec, driver e associarli a un player, io sto vedendo con BS Player; io sto provando con uno stesso film in HD, ora provo a metterlo dentro con una pennetta USB, magari se lo ha direttamente non non abbiamo l'effetto lag, vi sapro dire dopo. :o
-
Quote:
djshark0
Uguale anche per me, i video con grande estensione, ma anche con la connessione Ethernet, non si vedono bene ma a scatti ( laggano ), ma quello appunto non dipende solo dalla connessione io penso, ma dobbiamo trovare dei buoni codec, driver e associarli a un player, io sto vedendo con BS Player; io sto provando con uno stesso film in HD, ora provo a metterlo dentro con una pennetta USB, magari se lo ha direttamente non non abbiamo l'effetto lag, vi sapro dire dopo. :o
Ciao hai dovuto inserire qualche parametro per l'ethernet?
Non riesco a farlo partire
-
No inserisci l'adattatore, e poi sulla schermata di impostazioni sotto il Bluethoot entra nella schermata Ethernet e abilitalo, disabilitando il hi-fi, controlla che ti da l'indirizzo IP e dns e altri parametri, dopo di che sei collegato ok.