CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Devo weweb

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo weweb

Ciao a tutti! Da qualche giorno mi sono informato per questo dispositivo. vero che uscito piu di un anno fa ma sembra valido..che ne pensate? venduto da una azienda italiana. All uscita costava 170 euro (O.o) ma ora da privati si trova a 40-50 euro compreso di tutt gli accessori (incluso trlecomando wireless). Comprando modelli simili spediti dalla cina invece di spendono circa 90 dollari.

Lo svantaggio che ha android 2.2

I vantaggi invece che ha irda e bluetooth...e ha ben 3 porte usb. Inoltre, oltra al wifi ha anvhe l ingresso ethernet.
    Ho visto delle belle recensioni! Che ne pensate?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Non male come articolo ma purtroppo fermo alla 2.2 e questo un bel problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ringrazio..si questo potrebbe essere un problema per alcuni..ma quali differenze importanti ci sono rispetto ad android 4 per i seguenti utilizzi?
    - riproduzione vari tipi di filmati da chiavette e altre memorie
    - utilizzo dlna
    - navigazione web
    - istallazione di qualche app per giocare (es angry birds ecc) oppure per scrivere qualche documento di testo

Ho riflettuto e mi sembra vhe per le cose per cui lo itilizzerei andrebbe bene questa versione..siete d accordo?

Poi fortunatamente gia da android 2.2 si possono istallare app su memoria esterna..spero solo abbia un discreto raggio ri ricezione per il wifi..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi l ho presa! 40 euro..per ora sono veramente entusiasta! Per qualunque domanda sono a disposizione

Permessi di invio