CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

Must Have Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se funziona skygo la compro subito, anzi vado a prenderla in Cina direttamente. Qualcuno mi da conferma?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Campa cavallo,almeno per adesso ....


    Inviato dal mio MB300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    vevo app ufficiale non e' compatibile con questi processori rockchip
    Si può scaricare comunque da @@@@@ (vedi primo post) e gira senza problemi. Certo la risoluzione/impaginazione non é quella ideale per un TV 40"...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paolov; 06-04-14 alle 07:57
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh cosa dire se tu fai rapporto prezzo qualità delle chiavete android con quella dalla Apple allora non hai capito nulla.
    Scusami non per fare il fan boy Apple però queste chiavete ha 1 milione di peche con alimentazione non giusta,bug,rallentamenti,wireles molto debole,la Apple niente di tutto cioè.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolo770 Visualizza il messaggio
    Beh cosa dire se tu fai rapporto prezzo qualità delle chiavete android con quella dalla Apple allora non hai capito nulla.
    Scusami non per fare il fan boy Apple però queste chiavete ha 1 milione di peche con alimentazione non giusta,bug,rallentamenti,wireles molto debole,la Apple niente di tutto cioè.
    piccolo, ti voglio tanto bene (per modo di dire) ma credimi se paragoni i prodotti apple (e in particolare la apple tv) ad android....mi sa che sei tu che devi capire ancora tante cose...
    Ti prego, non inoltriamoci (ancora, ci sto' facendo l'abitudine) in inutili polemiche, rrobyrroby ha la sua opinione e l'ha espressa, tu la tua ed io la mia, senza problemi.

    Ti ricordo che in passato (e nel presente) sono stati (e sono tutt'ora) commercializzati prodotti da apple con i loro problemi! a titolo d'esempio chi si ricorda "dell'effetto mano" dell'iphone 4?

    Spero di rileggerti e di convincerti (chi lo sa'), a cambiare idea

    Visto che hai un gk802 (se ricordo bene) perche' non ci dici che app sono per te indispensabili?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    piccolo, ti voglio tanto bene (per modo di dire) ma credimi se paragoni i prodotti apple (e in particolare la apple tv) ad android....mi sa che sei tu che devi capire ancora tante cose...
    Ti prego, non inoltriamoci (ancora, ci sto' facendo l'abitudine) in inutili polemiche, rrobyrroby ha la sua opinione e l'ha espressa, tu la tua ed io la mia, senza problemi.

    Ti ricordo che in passato (e nel presente) sono stati (e sono tutt'ora) commercializzati prodotti da apple con i loro problemi! a titolo d'esempio chi si ricorda "dell'effetto mano" dell'iphone 4?

    Spero di rileggerti e di convincerti (chi lo sa'), a cambiare idea

    Visto che hai un gk802 (se ricordo bene) perche' non ci dici che app sono per te indispensabili?
    Ho Ancora uno dei due GK 802 e ha lostessi problemi come il vostro un po' forse meno.In senso il wifi non è il massimo ne sulla mia chiavetta.Ho una lentezza del mouse perché ho e uno wireles collegato direttamente alla chiavetta senz un cavo prolungabile e credo che ha delle interferenze.Come applicazioni io lo volevo usare a guardare la TV via internet d'ala Romania visto che in googlelay sono delle app aposta x loro.Ma come al solito le app sono scadente e anche i player lostesso.Funziona i canali in VLC e quelli in BSplayer.Un player credo si chiami Mxplayer ho provato un po' più versioni due o tre e non sono riuscito a instalare mi diceva che non è compatibile con il mio dispozitivo.Se lo voglio come un giocattolo po' andare bene ma io non lo guardo come un dispozitivo serio per niente.Io non ho preso il telecomando col mouse incorporato perché ho voluto evitare la spessa eccessiva se poi non mi andava bene.........
    Ma adesso se devo spendere tra prolunga per il mouse un alimentatore un po' più potente e la tastiera alla fine mi viene a costare più di una Apple TV,io ho già esperienza di u a Apple Jailbreack di seconda generazione e il XBMC se ai dei addon giusti e tutto un altra cosa che questo giocattolo.Comunque io tengo di occhio sempre il vostro forum anche per tenerci aggiornato.Per quanto riguarda il iPhone 4 si è un problema ma non tanto grossa visto che il terminale si vende anche adesso e di aggiornamenti dalla sua uscita fino adesso ne ha avuto tanti,che per le chiavete android non vedo una vita così lunga.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolo770 Visualizza il messaggio
    ....
    Direi che l'uso che ne fai non e' per niente differente dalla maggioranza degli utenti, forse non hai scelto il device piu' performante ma sono sicuro che qualcosa in piu' puoi tirarci fuori, posso solo assicurati che cio' che descrivi lo faccio quotidianamente (a dire la verita' i canali romeni non li guardo ma se si possono guardare quelli russi o turchi non vedo perche' non si possano vedere gli altri) sia con mk808 che con minix5 (ma credo anche gli altri con rk3066).

    Se anche non sei rimasto soddsfatto dal gk, android e' un'altra questione non confondiamolo con l'ios (che installerei sul water in dual boot con windows)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è una bella iniziativa, e sarebbe un peccato non arricchirla con un elenco di giochi che funzionano bene sull'mK808. Purtroppo molti giochi sono inutilizzabili perché richiedono di necessità il touch (essendo progettati per smartphone e tablet), in particolare ho notato che non funzionano i giochi basati su unity. Vogliamo creare un elenco di giochini belli e utilizzabili?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolo770 Visualizza il messaggio
    Beh cosa dire se tu fai rapporto prezzo qualità delle chiavete android con quella dalla Apple allora non hai capito nulla.
    Scusami non per fare il fan boy Apple però queste chiavete ha 1 milione di peche con alimentazione non giusta,bug,rallentamenti,wireles molto debole,la Apple niente di tutto cioè.
    Queste chiavette al momento potranno non essere il top ma a breve saranno il futuro delle smart TV (e non solo!!)
    Date un'occhiata ad Archos TV connect e Game Stick..
    Certo c'è anche da dire che la Apple TV se non viene jailbreakkata come ad esempio quella di 3a generazione rimane a prendere polvere sugli scaffali degli Apple store...! In questo senso quindi molto meglio i mini PC Android che offrono una usabilità più ampia.
    Detto questo, prego tutti quanti, nel caso volessero continuare questa discussione AppleTv VS Android Mini PC di aprire un nuovo thread e lasciare questo appunto solo per le MUST HAVE APP.
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    OFF-TOPIC MODE ON
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ...non confondiamolo con l'ios (che installerei sul water in dual boot con windows)
    mauhauhauhauhauhauah!!!!!! sei il mio idolooooo
    OFF-TOPIC MODE OFF

    OK, detto ciò... Aggiungerei Dolphin Browser, lo trovo più comodo del browser ufficiale ed è possibile impostare la modalità desktop, in modo da "far credere" ai siti che si sta accedendo con un pc e non con un dispositivo android (non sempre funzia).
    AnTuTu Benchmark per verificare eventuali guadagni in performances dopo aver installato nuove rom/kernel.
    X-Plore File Manager, molto comodo specialmente quando c'è da copiare o spostare files dato che in un'unica schermata si hanno la directory mittente e quella destinazione, oltre alla possibilità di entrare nelle cartelle di sistema (serve il root).
    Mupen64+ come emulatore Nintendo64 con la rom Harvest Moon, perché le nuove generazioni non possono crescere bene se non hanno giocato almeno una volta a questo gioco, piantando patate e pescando pesci
    Sempre in tema giochi, Cut The Rope Full Free penso sia tra i più bei puzzle games che io abbia mai provato... Ed il mio cucciolo di 20 mesi adora la ranocchietta ed esulta quando la caramella gli finisce finalmente in bocca!!
    Modern Combat 3 oppure 4, sparatutto veramente figo e gioco ideale per sfruttare i gigahertz del nostro giocattolino android.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    ginopaneg (11-03-13)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy