CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho ordinato oggi l'F10 su DealExtreme a 31.5$ con spese di spedizione standard (00.0$ e ho letto in giro che non viene doganato) per cui credo dovrò aspettare un po'.

    Tornando al discorso zoom ho visto la preview di un telecomando philips del genere all in one che controlla più dispositivi contemporaneamente, ha il giroscopio e una funzione di zoom molto divertente a mio parere: in pratica tenendo selezionata una immagine, per esempio, allontanando/avvicinando il telecomando allo schermo si puotrà ingrandire o rimpicciolire l'immagine! L'unica pecca, e non da poco, è che non ho notato la tastiera sul telecomando... in ogni caso non credo verrà commerciato allo stesso prezzo dell' F10

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiri Visualizza il messaggio
    anch'io ho ordinato oggi l'F10 su DealExtreme a 31.5$ con spese di spedizione standard (00.0$ e ho letto in giro che non viene doganato) per cui credo dovrò aspettare un po'.
    se ti interessava la spedizione standard lo trovavi su Aliexpress da Sheepherder 's store a 18.66 $...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se ti interessava la spedizione standard lo trovavi su Aliexpress da Sheepherder 's store a 18.66 $...
    si ma, se non sbaglio, purtroppo non è disponibile la spedizione gratuita, e si arriva almeno a $36.54.

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    si ma, se non sbaglio, purtroppo non è disponibile la spedizione gratuita, e si arriva almeno a $36.54.
    hai ragione mio errore...mi sembrava ci fosse

    cmq consiglio il venditore sunski di aliexpress con dhl a 43.46 $ spedito , considerando la velocita' di recapito (in 3 giorni) conviene..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. mi è appena arrivata una mk808b con rc11. Avrei un dubbio.... Per muovere il mouse devo "tenere premuto" il tasto robot verde... non dovrebbe invece rimanere in modalità mouse fino a successiva pressione? Non vorrei sia difettoso... Così è molto problematico scrollare il video perchè devo tenere premuti 2 tasti contemporaneamente...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. mi è appena arrivata una mk808b con rc11. Avrei un dubbio.... Per muovere il mouse devo "tenere premuto" il tasto robot verde... non dovrebbe invece rimanere in modalità mouse fino a successiva pressione? Non vorrei sia difettoso... Così è molto problematico scrollare il video perchè devo tenere premuti 2 tasti contemporaneamente...
    Doppio clic veloce sul robottino. Ci ho messo dei giorni per scoprirlo e capisco il disagio.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    Doppio clic veloce sul robottino. Ci ho messo dei giorni per scoprirlo e capisco il disagio.
    SEI UN GRANDE!!!! certo nelle spiegazioni non ne parla.... ci ha fatto dannare, ma va veramente bene così... :-)

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha mai provato questa tastiera?
    Rii mini i8 --Product--Rii,Rii mini,Riitek,wireless keyboard,mini keyboard,handleld keyboard,bluetooth keyboard,touchpad, ipad keyboard

    la volevo comprare perche sembra piu comoda da impugnare rispetto alle altre

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato se queste tastiere/mouse sono compatibili con un tablet ASUS TF101 con tastiera?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate , non sono certo di poter linkare così spudoratamente per potervi chiedere lumi.
    Ma essendo amazon non credo ci siano delle preclusioni in tal senso.
    La domanda è: non avendo ancora acquistato un comando per il mio mk808 questo come vi sembra anche rispetto ai soliti rc e mele?
    Se è peggio, mi spiegate il perchè?

    Trust It Tocamy Wireless Ent Keyb: Amazon.it: Elettronica


    Grazie

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy