Perchè non utilizzare un mouse normalissimo? Oppure una tastiera dotata di trackpad e/o di joystick ?
Unisco alla discussione in rilievo dedicata: prova a leggere questa discussione che forse troverai alcuni suggerimenti.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ultima modifica di Rockson; 23-03-20 alle 10:09
Salve ragazzi, dove posso comprare una batteria per il Rii Mini i8? Mi conviene comprare solo la batteria o ricomprare la tasteria? misa che il prezzo non cambia tanto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per quello che costa deve essere comprata la tastiera, la i8 ovviamente, versione base.
andrea0807 (24-02-22),DreamReaper (24-02-22)
si carica ma la tastiera funziona male ora, spesso sfarfalla il puntatore si muove a caso e devo spegnerla e riaccenderla più volte.
non so se ho rovinato la batteria caricandola con il caricatore dello Smartphone che è da 33 watt quindi una ricarica veloce.
comunque la batteria si cambia facilmente in quanto il retro si apre della tastiera.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
andrea0807 (24-02-22),DreamReaper (24-02-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)