Visualizzazione stampabile
-
MK808 720 o 1080?
Salve a tutti, qualcuno di voi puņ darmi informazioni sul kernel non ufficiale a 1080p scaricabile da armtvtech? Qualcuno di voi lo usa (pro e contro)? Alcuni usano anche il kidz kernel v2 1.5ghz 1080 usbeth+bt... Nei vari forum non ho letto descrizioni esaustive e chiare:( Vorrei sapere se conviene flasharli , quale dei due, o attendere ancora..spero possiate aiutarmi!
-
In realta' c'e' tutto e niente da dire in quanto fanno il loro dovere senza problemi,
I kernel/rom a 1080p funzionano bene ma poi tutti (dai commenti che ho letto) dicono che nell'uso quotidiano e' meglio il 720p perche' altrimenti i caratteri ecc sono troppo piccoli da leggere.
Il kisz kernel e' veloce e stabile ( forse troppo veloce visto che consigliano il settaggio a 1,4ghz ).
Personalmente sono ancora sulla rom stock originale (rootata), e se non hai problemi o esigenze particolari ti consiglio lo stesso.
Se vuoi divertirti a smanettare comunque non rischi nulla, i brick sono in genere recuperabili
-
Sei stato chiarissimo, al momento ho la finless 1.5a e mi ci trovo bene. grazie ;)