Considerando che in rete si trovano spesso delle offerte speciali, periodi festivi/ultimi articoli/offerte di lancio/gagadeals/ecc.., credo sia molto utile creare una discussione ESCLUSIVAMENTE per la segnalazione delle offerte, quindi evitiamo di allungarla con opinioni e ot, dato che già esistono molti thread per quello.
Naturalmente comincio io col segnalare un periodo promozionale presente su dealextreme, non il migliore dei siti lo so.. però offre uno sconto del 50% su un carrello di 100$ esatti ai primi 200 che confermano l'ordine.
per fortuna io stanotte sono riuscito a rientrarci e con 50$ ho preso:
-NEO G4 Android 4.0 Dual-Core Google TV Player w/ Wi-Fi / TF / 1GB RAM / 8GB ROM (EU Plug)
-Tooploo T2 Wireless Gyroscope Air Mouse for 3D Sense Game / PC / Google TV Player - Black (2 x AAA)
-Genuine Kingston Micro SDHC TF Memory Card (16GB)
-(e giusto per arrivare a 100$): Mini 1-LED White Flashlight w/ Carabiner Clip - Green + Silver (4 x LR44)
gli sbattimenti più grandi sono stati quello di riuscire a raggiungere 100$ di grand total al centesimo, quello di rientrare fra i primi 200 (naturalmente il sito si sovraccarica e bisogna aggiornare la pagina ogni secondo sperando che prenda il coupon), e quello di pagare finalmente l'ordine (sempre per lo stesso problema di sovraccarico in quei minuti)
se qualcuno è interessato potete copiare il mio carrello e con 0,01$ di spedizione (tradizionale quindi chissà quando mi arriverà) raggiungere i 100$
altrimenti passatevi il tempo a cercare gli articoli facendo attenzione anche ai centesimi
il prossimo rush sarà: 12/26/2012 20:00:00 (credo con fuso orario UTC)
link:
50% OFF on Your Favorites is No Longer a Dream!