CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Segnalazioni Offerte Rush dei siti cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Segnalazioni Offerte Rush dei siti cinesi

Considerando che in rete si trovano spesso delle offerte speciali, periodi festivi/ultimi articoli/offerte di lancio/gagadeals/ecc.., credo sia molto utile creare una discussione ESCLUSIVAMENTE per la segnalazione delle offerte, quindi evitiamo di allungarla con opinioni e ot, dato che già esistono molti thread per quello.

Naturalmente comincio io col segnalare un periodo promozionale presente su dealextreme, non il migliore dei siti lo so.. però offre uno sconto del 50% su un carrello di 100$ esatti ai primi 200 che confermano l'ordine.
    per fortuna io stanotte sono riuscito a rientrarci e con 50$ ho preso:
    -NEO G4 Android 4.0 Dual-Core Google TV Player w/ Wi-Fi / TF / 1GB RAM / 8GB ROM (EU Plug)
    -Tooploo T2 Wireless Gyroscope Air Mouse for 3D Sense Game / PC / Google TV Player - Black (2 x AAA)
    -Genuine Kingston Micro SDHC TF Memory Card (16GB)
    -(e giusto per arrivare a 100$): Mini 1-LED White Flashlight w/ Carabiner Clip - Green + Silver (4 x LR44)

gli sbattimenti più grandi sono stati quello di riuscire a raggiungere 100$ di grand total al centesimo, quello di rientrare fra i primi 200 (naturalmente il sito si sovraccarica e bisogna aggiornare la pagina ogni secondo sperando che prenda il coupon), e quello di pagare finalmente l'ordine (sempre per lo stesso problema di sovraccarico in quei minuti)

se qualcuno è interessato potete copiare il mio carrello e con 0,01$ di spedizione (tradizionale quindi chissà quando mi arriverà) raggiungere i 100$
    altrimenti passatevi il tempo a cercare gli articoli facendo attenzione anche ai centesimi
    il prossimo rush sarà: 12/26/2012 20:00:00 (credo con fuso orario UTC)
    link:
    50% OFF on Your Favorites is No Longer a Dream!
    Ultima modifica di peppeng; 25-12-12 alle 14:26

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppeng per il post:

dedioste (31-12-12),nego77 (01-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonami ma non mi è chiara una cosa
    Ad es. Io ho creato il mio carrello dei famosi $100 comprensivi della 0,01 di spedizione
    Devo confermare il tutto e sperare che mi venga aggiunto il coupon o prima della conferma se sono tra i fortunati mi compare il coupon?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant77 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non mi è chiara una cosa
    Ad es. Io ho creato il mio carrello dei famosi $100 comprensivi della 0,01 di spedizione
    Devo confermare il tutto e sperare che mi venga aggiunto il coupon o prima della conferma se sono tra i fortunati mi compare il coupon?
    Grazie
    no no... crei il tuo carrello di 100$, lo lasci salvato sul tuo account SENZA procedere al pagamento, qualche minuto prima dell'inizio dell'offerta dovrai incollare nell'apposita casella del coupon il codice BIGRUSH26TH (nel caso della promozione di giorno 26), la casella si trova proprio sotto la lista degli articoli messi nel carrello..
    nel momento esatto in cui finisce il countdown sulla pagina: 50% OFF on Your Favorites is No Longer a Dream! , il codice coupon sarà attivo e quindi tu dovrai cliccare sul pulsante vicino la casella del coupon che hai inserito sotto il tuo carrello, se sei tra i primi 200 ad applicare il coupon in automatico la pagina si ricarica e nella sezione del coupon ti compare il messaggio che ce l'hai fatta, e si dimezza il prezzo del carrello
    in questo caso procedi col pagamento
    (dovrebbe esserci tempo fino a 31dic come scritto nelle regole "3 Complete payment of this order during the promotion period."),
    ma io ho preferito farlo subito
    Ultima modifica di peppeng; 25-12-12 alle 17:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma il carello deve dare come Grand Total 100,00 o 100,01?? Visto che 0,01$ sono per "Registered Air Mail ## Package Tracking Service."

Rifacendo il conto del carrello del primo post parrebbe 99,99$ di oggetti + 0,01$ delle spedizioni, giusto??
    Ultima modifica di Mattemoller90; 28-12-12 alle 17:30

Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattemoller90 Visualizza il messaggio
    Ma il carello deve dare come Grand Total 100,00 o 100,01?? Visto che 0,01$ sono per "Registered Air Mail ## Package Tracking Service."

Rifacendo il conto del carrello del primo post parrebbe 99,99$ di oggetti + 0,01$ delle spedizioni, giusto??
    esatto, 99,99$ di oggetti + 0,01$ delle spedizioni

ah per la cronaca.. ce l'ho fatta anche ieri a rientrare fra i primi 200
    ormai non ho più niente che può interessarmi quindi non ci provo più i prossimi giorni..
    Ultima modifica di peppeng; 28-12-12 alle 18:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che trucchi usi?? Io sono già due volte che rimango fuori

Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

mi sa che è solo una questione di fortuna, ti spiego cosa ho fatto io..
    due finestre di firefox affiancate, una con il carrello già pronto con il coupon incollato nella apposita casella, e l'altra finestra con la pagina dove è presente il countdown (durante gli ultimi minuti questo procede più lentamente rispetto al tempo normale del server, quindi devi aggiornare continuamente questa pagina soprattutto negli ultimi 30 secondi per beccare la fine vera del contdown )
    appena arriva a zero, clicchi sul pulsante vicino al coupon sotto il carrello in modo da applicare il coupon... ti darà la pagina di errore, e tu dovrai continuamente aggiornare e cliccare su ritrasmetti (se ricordo bene, comunque il pulsante del popup di firefox che avvisa il riinvio delle informazioni (cioè il coupon) alla pagina)...
    è un pò uno sbattimento perchè devi farlo per tanto, anche venti minuti.. sperando di beccare il momento in cui il server risponde..

ps: non so se è rilevante ma è quello che io ho fatto: ogni volta che aggiornavo la pagina, non aspettavo la fase "in attesa di.." troppo a lungo aspettando che si ricaricasse la pagina di errore, ma dopo pochi secondi riaggiornavo subito la pagina..

buona fortuna!

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho tentato ieri ma senza aver fortuna! se ci sono altre offerte del genere sarebbe utile saperlo. grazie

Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    ho tentato ieri ma senza aver fortuna! se ci sono altre offerte del genere sarebbe utile saperlo. grazie
    ho aperto questa discussione proprio per questo, per invitare tutti (anche te se ne trovi in giro) a segnalare le offerte di questo genere, prego

Permessi di invio