Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Sì, puoi risolvere temporaneamente settando l'orario a mano, però ovviamente al riavvio si reimposterà quello predefinito perché non ha modo di mantenerlo dato che non ha la batteria. E' strana questa cosa del fuso europeo mancante però........o_O
deve guardare bene sono sicuro ci sia, e' una cosa dell' os mica della rom quindi a meno che non sia stata rimossa volontariamente(improbabile)....
-
Quote:
ginopaneg
deve guardare bene sono sicuro ci sia, e' una cosa dell' os mica della rom quindi a meno che non sia stata rimossa volontariamente(improbabile)....
Ah, mi pareva infatti, ma non ero sicuro......
-
Ho montato ieri la Neomode 1.7 e va una scheggia. Porta con se un'app per la modifica dei governors e un launcher molto intuitivo. unica cosa ho installato Asphalt 7 e non riesco ad usare il giroscopio del cell per curvare!!!! qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
danifeb
Ho montato ieri la Neomode 1.7 e va una scheggia. Porta con se un'app per la modifica dei governors e un launcher molto intuitivo. unica cosa ho installato Asphalt 7 e non riesco ad usare il giroscopio del cell per curvare!!!! qualcuno ha qualche idea?
con rkremote abilita il g-sensor (e' poco intuitivo ma e' l'icona con il "mondo")
oppure con il poliedrico Droidmote
-
Quote:
ginopaneg
con rkremote abilita il g-sensor (e' poco intuitivo ma e' l'icona con il "mondo")
oppure con il poliedrico Droidmote
Appunto è proprio abilitando il sensore con rkmote che non va. ma solo per quel gioco! vabbè me ne farò una ragione. con altri giochi addirittura le frecce della tastiera mi permettono di guidare. questo no.
-
Quote:
danifeb
Appunto è proprio abilitando il sensore con rkmote che non va. ma solo per quel gioco! vabbè me ne farò una ragione. con altri giochi addirittura le frecce della tastiera mi permettono di guidare. questo no.
i nomi esatti dei succitati giochi? grazie. bisognerebbe fare una bella lista di quelli compatibili con questa chiavetta.. IMHO.
-
Attualmente ritenete più stabile Neomode o Finless e sapete dove trovare una guida per l'installazione? ...mi viene il dubbio che sia come flashare il nuovo firmware o_O
-
Quote:
sbulbor
Attualmente ritenete più stabile Neomode o Finless e sapete dove trovare una guida per l'installazione? ...mi viene il dubbio che sia come flashare il nuovo firmware o_O
io sto utilizzando la neomode e mi trovo bene. la finless non mi sembra che esiste per questo modello.
-
Quote:
ginopaneg
trovato!!!! Grazie 1000..
-
All'improvviso, l'ho trovato con la schermata internet bloccata (il cursore non si muoveva) allora ho dovuto staccare l'alimentazione (a volte capita), solo che ora resta fisso sulla schermata di boot "mcjohn" (sito dove l'ho acquistato) ma non parte.. cosa consigliate di fare? Non ho rom custom.