dove trovo una guida???
Visualizzazione stampabile
dove trovo una guida???
di solito stanno insieme alla rom altrimenti qui ci sono tutte le rom alternative FreakTab.com
dopo i primi giorni di utilizzo, consiglio a tutti di prendere un'alimentatore usb da 5V/2A rende molto più stabile la key,
ho riscontrato un grande/piccolo bug cioè che se sono attivi insieme BT e WIFI la connessione wifi cade, come si disattiva il BT riprende lo fa anche a voi ?
Ho messo la custom rom e devo dire che funziona bene.anche tutti quei siti che non riuscivo a vedere in streaming ora li vedo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Che ROM monti???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ragazzi per il ritardo. Comunque la rom si chiama custom rom e si trova qua
http://www.freaktab.com/showthread.p...m-for-MK802III
è la neotv di neomode
è uscita la nuova rom di neomode basata sulla 1.7 di finless bob
Qualcuno sa dirmi se questo modello é compatibile con le chiavette 3g x la navigazione?
By TaLpa Talk's Notorious
in sostanza cosa sarebbe un rk3066 scusa? dovrei orientarmi su una precisa categoria di chiavette 3g o van bene tutte eventualmente?
e' il chipset che montano diversi di questi aggeggi.
cmq io ho un rikomagic mk802IIIs e uso una internet key della tre, piu' precisamente huawei e173. praticamente e' come se avessi il modulo gsm (compare il segnale 3g di fianco a quello del wifi) e sono riuscito ad installare anche whatsapp, viber e footalk. sto cercando di mettergli anche l'apk phone e se qualcuno avesse suggerimenti gliene sarei grato
Devi averlo già installato su un telefono col root, poi ti fai una copia dell'applicazione e dei dati e la copi sul dispositivo. La menata e che poi potresti avere alcune notifiche che arrivano solo sui un deposito e ti mancano all'altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in realta' il metodo descritto da galline non e' proprio il piu' semplice ma e' l'unico se tu vuoi avere lo stesso account su piu' dispositivi. se invece vuoi usare un nuovo account per la tv (come ho fatto io) fai cosi':
ti scarichi dal web l'ultima versione di whatsapp da internet, se fai una ricerca di whatsapp apk la trovi nel web e la installi. non sono certo che sia necessaria la chiavina internet collegata, prova senza. avvii l'app e inserisci il numero di telefono al quale abbinare l'account. ovviamente ti mandera' un sms che pero' non rilevera' visto che avrai la sim in un telefono. aspetta i classici due minuti e poi usa l'opzione chiamata che ti dira' a voce sul telefono in cui e' la sim il codice da inserire. il gioco e' fatto!
per quanto riguarda viber, dovresti riuscire a scaricarlo dal market. una volta scaricato fai la stessa cosa che hai fatto con whatsapp a differenza che dovresti essere in grado di ricevere l'sms sul telefono e digitare il codice direttamente nella tv senza passare per la telefonata.
Io l'ho installato ieri, andava tutto bene. Oggi mi si è presentato un problema: quando cerco di accedere a play store, pure essendo connesso, mi appare connessione assente. Qualcun'altro ha avuto per caso lo stesso problema?
Risolto scollegando lo wifi... Grazie danifeb...
Ho guardato la pagina dei fusi, quelli Europei non sono presenti, c'è la possibilità di inserirli?
Già provato, in automatico mi da un fuso Cinese, posso solo impostare manualmente, però se spengo ed accendo riparte in automatico)):
Ma cos'hai selezionato come lingua, inglese? L'italiano ce l'hai? Perchè se non hai l'italiano ti suggerirei di flashare un'altra rom perchè temo che la versione che hai installata sia adatta solo al mercato Cinese /Asiatico e di conseguenza avrai sempre il problema con il Google Play.
Sì, puoi risolvere temporaneamente settando l'orario a mano, però ovviamente al riavvio si reimposterà quello predefinito perché non ha modo di mantenerlo dato che non ha la batteria. E' strana questa cosa del fuso europeo mancante però........o_O
EDIT: dimenticavo, adesso che hai selezionato la lingua italiana, prova nuovamente a settare ora e data in automatico dalla rete, dovrebbe funzionare adesso!
Ho montato ieri la Neomode 1.7 e va una scheggia. Porta con se un'app per la modifica dei governors e un launcher molto intuitivo. unica cosa ho installato Asphalt 7 e non riesco ad usare il giroscopio del cell per curvare!!!! qualcuno ha qualche idea?
Attualmente ritenete più stabile Neomode o Finless e sapete dove trovare una guida per l'installazione? ...mi viene il dubbio che sia come flashare il nuovo firmware o_O
All'improvviso, l'ho trovato con la schermata internet bloccata (il cursore non si muoveva) allora ho dovuto staccare l'alimentazione (a volte capita), solo che ora resta fisso sulla schermata di boot "mcjohn" (sito dove l'ho acquistato) ma non parte.. cosa consigliate di fare? Non ho rom custom.