metti la custom e vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Meglio dell'ultima rom stock (che ho ora)? Dove trovo rom e guida? Grazie
Qui la rom: http://www.freak-tab.de/neomode/mk802IIIS_neomode.zip
Qui la guida: Custom Rom for MK802IIIS
EDIT: ho trovato anche questa nuova rom: MK802IIIS New Firmware NEOTV CR 1.9 for all Version
Grazie mille, questo fine settimana provo ad aggiornare e vediamo se si riprende. :)
Salve a tutti :)
Mi è arrivata la MK802III-S con 8giga.
oltre la 1.9 full o meglio la vecchia 1.7 Ho anche trovato questa di neomode : il nuovo 4.2 aggiornato 2 giorni fà http://www.freaktab.com/showthread.p...NEOTV-CROM-2-0 però senza i moduli extra dice; moduli che si possono scaricare a parte.
Ho provato a installarla però ora ho un problema :(
Apro la sezione TV , ma se clicco su Android mi dice che ci sono dei problemi con le app e non mi apre la schermata classica.
Ho eseguito l' installazione in modo consueto a parte :
Non deselezionare la Voce Loader per flashing , ok fatto
Ma le voci:
2- When you do that you come to Recovery.
3- There Wipe Dalvik Cache and Exit.
Non le comprendo. Come faccio poi a fare il wipe della chace se non trovo il modo di entrare in recovery ?
Ci vuole un programma di terze parti ? Potrebbe funzionare il Rom Manager ?
Forse dipende da questo che al secondo avvio vedo la barra del menù in basso , ma lo schermo mi rimane nero e a volte mi nasconde il cursore ?
Nel frattempo rimetto la 1.9 ,anche se ha i suoi problemi ( non mi funziona lo swicht tra i due launcher ) è sempre meglio della stock :)
Per aso sapete se è syato rilasciato un update fw per passare da android 4.1 a 4.2? Grazie
www . freaktab. com/showthread.php?5199-MK802III-S-New-Firmware-Android-4-2-2-NEOTV-Crom-2-0
L'app dedicata per la gestione della penna da smartphone dopo l'ultimo aggiornamente non si connette più al rikomagic. è un problema comune leggendo anche i feedback -----> sul Playstore
Qualcuno ha l'apk della versione precedente da postare? GRAZIE!!
io ho appena comprato una rikomagic mk802IV con tastiera rii mini elegance wireless. Appena arriva devo fare qualche gioco di prestigio per farla funzionare oppure è un buon prodotto che ti permette di vedere senza problemi film in streaming e svariate cose? Considerate che il router è ad un metro dalla penna nella stessa stanza
se non l'avete fatto mettete l'ultima rom stock per la MK802IIIS quella del 13 Luglio, porta android alla 4.2.2 è molto veloce e stabile, wifi e BT sono migliorati tantissimo come stabilità
edit
meglio della stock è quella di snake killer basata sull'ultima stock, più reattiva e veloce