Visualizzazione stampabile
-
che chiavetta ho?
Salve a tutti! Ho acquistato qualche giorno fa una chiavetta android di cui non riesco a capire il modello..... Quando si accende, appaiono i pinguini di linux in alto sulla sinistra e poi esce la scritta R-BOX..... Installata c'è la versione 4.1.1 di android. Non capisco anche perchè soffre di riavvii improvvisi.Qualcuno di voi ha un'idea? Volendo la si potrebbe aggiornare? Grazie a tutti! Lele:)
-
foto ;)
ma punto sull'mk802 (per i pinguini)!
-
scusa, non riesco ad inserire il link della foto che ho fatto alla chiavetta! come si puo'fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlele77
scusa, non riesco ad inserire il link della foto che ho fatto alla chiavetta! come si puo'fare?
quando scrivi schiacci la terza icona da destra
-
non riesco, mi esce...
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
-
Non se ti e' precluso il post delle immagini, ma oltre agli url puoi caricare direttamente il file da pc, la scheda e' divisa in due parti se noti.
-
1 allegato(i)
Allegato 40731
spero si veda
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlele77
mi sembra l'mk802-3 (un buon mini pc) verificalo nelle impostazioni in impastzioni-informazioni sul sistema (o qualcosa di simile), se e' quella su questo forum c'e' l'utente s8vuoto che l'ha (ha aperto anche un thread su come aggiornare) e che magari ti potra' aiutare in caso di problemi