CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie per le info. Un'ultima cosa prendo rc11 o rc12 sono indeciso a me piaceva rc12 che ha il touch ma molti preferiscono rc11 ma non ne capisco il motivo.
    Qualcuno mi approfondisce meglio la questione grazie e ciaooo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    ok grazie per le info. Un'ultima cosa prendo rc11 o rc12 sono indeciso a me piaceva rc12 che ha il touch ma molti preferiscono rc11 ma non ne capisco il motivo.
    L'RC12 ha due difetti noti: la maggiore fragilità rispetto a RC11, ed i tasti troppo sensibili ovvero spesso e volentieri scrivendo "ciao" ti ritroverai "cciiiaaooooo"
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    valuta anche il mele F10.
    Io ho quello e mi ci trovo molto bene.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

MK808 Info,Root,Flash

cosa centrano qui tutte ste discussioni per dogana corriere e spedizioni? per chi inizia il thread è abbastanza pieno e lungo senza pagine di osservazioni non utili qui.

per quello esiste: [INFO] Consigli per Acquisti e Info

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    MK808 Info,Root,Flash

cosa centrano qui tutte ste discussioni per dogana corriere e spedizioni? per chi inizia il thread è abbastanza pieno e lungo senza pagine di osservazioni non utili qui.

per quello esiste: [INFO] Consigli per Acquisti e Info
    Cito le prime due righe del primo post di questo thread: "Questa sezione, come promesso, raggruppa le domande piu' comuni, i problemi ( e se possibile come risolverli ), la guide al root e flash ed anche qualche dritta su dove acquistare risparmiando qulache soldo."

E' il primo thread nato cronologicamente ed era nato come thread generico seppur iniziando con una dettagliata guida sul flash. Ora esistono 3/4 thread sull'MK808, probabilmente qualche MOD potrebbe riorganizzare le info magari trasformando questo thread in "Guida Flash" (immagino sia il motivo della tua osservazione) ma non dirmi che siamo OT.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    MOD potrebbe riorganizzare le info magari trasformando questo thread in "Guida Flash" (immagino sia il motivo della tua osservazione) ma non dirmi che siamo OT.
    Va meglio ora?

a breve anche pulizie...
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-13 alle 10:39

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

bilukez (11-04-13),ginopaneg (11-04-13),zxbreak (11-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Va meglio ora?

a breve anche pulizie...
    Grazie ragazzi, specialmente tu e Marce!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono l'iscritto piu anziano eheheh..dai concedetemi qlc errore...
    azz non sono il piu anzianooo ritiro tuttooooooo....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi salve a tutti, sono arrivato per caso su questo forum e sembrate tutti molto esperti
    Vi chiedo una info sulla mk808b che mi è arrivata mercoledi,ordinata da geekbuying SENZA corriere e arrivata in 13 giorni lavorativi senza alcuna spesa di dogana (che culo direi)

Cmq ho letto da diverse parti (e la prima pagina di questo topic lo conferma) che il fw originale ha diversi problemi tra wifi processore e risoluzione non ottimale. Quindi vorrei sapere se oltre la finles 1.7 c è qualcosa di meglio e se il tutto può essere montato sul fw 4.1 della mia mk808b
    E poi se potete consigliarmi la guida più efficace tra le 3 che sono in prima pagina. Per ora questi sono i miei dubbi poi sicuramente avrò altre domande per voi hehe
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti, sono arrivato per caso su questo forum e sembrate tutti molto esperti
    Vi chiedo una info sulla mk808b che mi è arrivata mercoledi,ordinata da geekbuying SENZA corriere e arrivata in 13 giorni lavorativi senza alcuna spesa di dogana (che culo direi)

Cmq ho letto da diverse parti (e la prima pagina di questo topic lo conferma) che il fw originale ha diversi problemi tra wifi processore e risoluzione non ottimale. Quindi vorrei sapere se oltre la finles 1.7 c è qualcosa di meglio e se il tutto può essere montato sul fw 4.1 della mia mk808b
    E poi se potete consigliarmi la guida più efficace tra le 3 che sono in prima pagina. Per ora questi sono i miei dubbi poi sicuramente avrò altre domande per voi hehe
    Grazie
    certo, puoi flashare la finless rom a partire da qualsiasi firmware, ti consiglio di usare il metodo 2 con graffetta, in caso di problemi ti invito a rileggere la discussione, tutte le possibili problematiche inerenti al flash sono state trattate, divertiti
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

mobius01 (13-04-13)

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio