Puoi dirci esattamente come alimenti l'MK e cosa hai collegato alle sue USB?
Mi spiego, ho provato varie configurazioni sul mio per far in modo che la ventola che uso per farlo star fresco parta all'accensione dello stesso. Per far questo ho provato a collegare all'alimentatore da 2amp (ma anche alla tv che generalmente alimenta via usb l'MK senza alcun problema - in pratica lo uso sempre così) un HUB Usb in modo che in una delle sue uscite ci sia l'MK e in un altra la ventola.
Risultato schermate celesti, blu, fucsia praticamente appena finito di fare il boot. Ho provato anche ad alimentare direttamente l'MK con alimentatore e attaccare l'hub ad una delle sue porte usb e a questo ventola + ricevitore airmouse....stesso risultato.
Nel mio caso sono giunto a conclusione che la ventola manda in crisi il sistema e devo necessariamente alimentarla separatamente. Così facendo funziona tutto alla perfezione (in pratica MK alimentato dalla tv in modo che si accenda e spenga con essa, la ventola alimentata a parte la attacco la sera e la spengo quando capita).
Il mio consiglio è quindi di provare a fare collegamenti il più possibile "puliti".
Facci sapere