@@ginopaneg
Ti linko la mod per l'antenna trovata in rete
@@ginopaneg
Ultima modifica di ginopaneg; 18-04-13 alle 19:41
2 giga free online? [link rimosso ]
mi è arrivata oggi mk808 con rom del 26 ottobre, vorrei aggiornarla?
mi consigliate la 1.6 del primo post? perdo qualcosa?
posso rimettere poi un firmware stock?
i 1080p con finless1.6 sono reali?
Ultima modifica di xalex77; 24-01-13 alle 01:12
@s8vuoto ho visto il link ed il video associato alla modifica per il mk808, ma non sono riuscito a capire il tipo di lavoro fatto. Io non capisco molto l'inglese e fa vedere solo il lavoro finito, inoltre non avendo ancora tra le mani la mia mk808 non ho chiaro il punto di partenza. Mi spiegheresti brevemente in cosa consiste?
[QUOTE=s8vuoto;3163572]@@ginopaneg
il video e' quello di finless e la procedura e' quella descritta in questo threade poi ci vuole un po' di fantasia!
Ultima modifica di ginopaneg; 18-04-13 alle 19:41
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ieri ho "litigato" un'oretta con il wifi. Con il router distante: una tacca scarsa di segnale (2Mbps, max 5), acquisiva a malapena l'IP ma non navigava. Con il router avvicinato parecchio: 2/3 tacche di segnale ballerine, ha scaricato una 15ina di MB tranquilli e poi si è scollegato. Spengo/riaccendo il wifi ma niente, riavvio il router ma niente, riavvio l'MK ma niente, ero connesso ma la navigazione non andava. Mi sono arreso.
Appena riesco a procurarmi il necessario voglio provare ad allontanare il ricevitore dell'air mouse, anche se la connessione non andava nemmeno quando lo staccavo dall'MK. E voglio provare a mettere la TV ed il router nella stessa stanza, per vedere se è solo un problema di ricezione o meno. Perché, cavolo, 2 tacche tendenti alle 3 non è male, eppure la navigazione era discontinua o totalmente assente.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Per chi non ha le competenze per lavorare di saldatore, in questo thread "Coke.Zero.Head" ha provato a fare l'unica cosa che era venuta in mente anche a me vedendo le foto dell'MK aperto nelle inserzioni di Aliexpress, ovvero staccare le antenne dai due lati del case e farle uscire. Pensavo si potesse provare a migliorarle senza dissaldarle dal modulo wifi, magari allungandolo o modificando i pad. Ho letto di qualcun altro che li ha sostituiti con due sottili fogli di rame ricoperti di nastro ambo i lati. Che dite? L'elettronica non è il mio mestiere.
www.ArmTvTech.com • View topic - wifi fix?
Ultima modifica di zxbreak; 24-01-13 alle 08:15
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Ci ho sperato anch'io ma le prove che ho fatto non hanno dato risultati. In effetti in parte alla TV ho un vecchio lettore DVD il cui case è metallico tanto quanto i vecchi PC, il decoder esterno del digitale terrestre e la Wii. Tutti attaccati alla corrente, ma tutti spenti (forse il digitale è rimasto acceso, magari provo a spegnerlo). Il fatto è che ho anche tolto il dongle dell'air mouse e aspettato un pochino, ma i Mbps rilevati non si smuovevano di un millimetro.
Ho provato a spostare l'MK in tutte le posizioni permesse dal cavetto (corto) HDMI, ed ho allontanato decoder & company, ma nulla.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA