CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MK802III e reboot.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MK802III e reboot.....

Salve ragazzi! Finalmente, dopo vari tentativi, sono riuscito ad aggiornare la chiavetta MK802III! Ho pero' un problema di continui reboot.... la chiavetta continua a riavviarsi! Si entra nella schermata principale di Android e poi basta cliccare su un'icona o su una rete lan che la chiavetta si riavvia.... Vorrei provare la guida di S8vuoto per fare un recovery..... qualcuno ha esperienze con questa chiavetta? Lele

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

superlele non e' che voglia fare il nazionalista ma,
    o ti leggi quello che si dice sul web (internazionalmente parlando)
    o ti fidi e provi (grazie anche ai consigli di s8vuoto) a risolverli con cio' che si e' provato/letto/tradotto...

Questi device benche' potrei dire "di successo", sono ancora "giovani" e per di piu' frammentati in varie tipologie/marche/modifiche, non so quanti ne possano essere stati venduti in Italia ma non credo siano a migliaia....

Abbi un po' di pazienza, informati contribuisci, con le tue esperienze, a migliorare l'utilizzo della key in questione, aprire piu' thread sullo stesso argomento non aiuta.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione Ginopaneg.... Ora voglio provare il recovery perchè così la chiavetta è praticamente inservibile.... Poi vi aggiornerò sui risultati!

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
    hai ragione Ginopaneg.... Ora voglio provare il recovery perchè così la chiavetta è praticamente inservibile.... Poi vi aggiornerò sui risultati!
    se posso aiutare chiedi pure in pm ma, credo, che anche s8vuoto, tempo permettendo, non ti rispondera' di no e potra' darti un parere da possessore del suddetto device abbi fiducia!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi! Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno con lo stesso problema.... Eseguito il recovery! A dire il vero ho seguito la guida originale in inglese, quella poi tradotta da S8vuoto perchè con le immagini si riesce a capire un po' meglio.... La chiavetta pero' si riavvia ugualmente!!! Niente da fare, non ha funzionato! Io "butto" l'amo pensando ad alta voce.... Non è che la chiavetta si riavvia perchè scalda parecchio? Ho notato che gia' dopo qualche minuto è bella calda! Altre spiegazioni non riesco a trovarne se non che la mia chiavetta sia proprio difettosa!!!!

p.s. il reboot avviene spesso quando avvio il browser..... difetto del wifi??? :o
    Ultima modifica di superlele77; 12-01-13 alle 19:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riconfermo.... quando faccio partire il browser, sia chrome che quello alternativo presente con il wifi attivato la chiavetta fa il reboot, mentre se lo disattivo no!!! Si potrebbe mettere una penna wifi per bypassare il problema wifi integrato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Su riavvia con la rom stock? Provato a formattare tutto?
    2 giga free online? [link rimosso ]

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma quindi questo dispositivo (clone del mk808b, giusto ?) è ancora instabile ed è meglio evitarlo ?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

I fratelli (lascerei perdere la questione se e quale sia l'originale e quale la copia) sono
    Mk802 III - mk808 - ug802 no bt
    Mk802 III s - Mk808 b si bt

Il dispositivo non è instabile, la rom stock almeno per mk802 III funziona bene, ed è già rootata l'unica limitazione è che hanno dedicato solo 500 mb per le applicazioni, per cui il mio consiglio è cambiare rom per aumentare la memoria a 1 o 2 gb.

Le possibilità sono o mettere la rom stock + 2 gb o la finless 1.7 per ug802 (il Wi-Fi funziona mentre sembra dare problemi con le rom per mk808)
    2 giga free online? [link rimosso ]

Permessi di invio