Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandemergenti
Ho preso un mk808b su dx.com e, dopo poche settimane di ottime prestazioni, all'improvviso ha smesso di funzionare. Non so se è un clone o meno.
Rimane sulla scritta GoogleTV e non si accende. Se provo ad accenderla tenendo premuto il tasto reset, mi esce un androide con il segno triangolare di attenzione ma non succede nulla.
Cosa mi consigliate di fare? Help!!! :(
Dato che non c'è modo di sapere se è un clone oppure no a meno di aprirlo e guardare all'interno, il mio consiglio è quello di flashare una delle rom originali dell'mk808b che trovi in questa lista: Google Traduttore, se con quella non ti funzionano il wifi e il bluetooth allora si tratta di un clone, fai il flash di questa rom: www.ArmTvTech.com • View topic - MK808B-Fake (Stock Firmware)
-
Grazie per la tempestiva risposta! :)
Ma per flashare lo posso fare da windows? Ho bisogno di software particolari?
Grazie ancora! :)
-
Quote:
ginopaneg
flash ooooo(stile Queen)
Ma anche "c'mon baby flash your stick" (stile Doors)rotfl
-
Quote:
bandemergenti
Grazie per la tempestiva risposta! :)
Ma per flashare lo posso fare da windows? Ho bisogno di software particolari?
Grazie ancora! :)
Si si fa da windows con apposito tool: https://www.androidiani.com/forum/mi...-flash-40.html
-
Ok grazie ragazzi, quanto prima vi faccio sapere com'è andata! :)
-
salve a tutti.. volevo prenderne una pure io mk808b desideravo sapere da qlc dove prendere con ASSOLUTA certezza l'originale..no clone..se in privato mi potete mandare l'indirizzo ebay o altro sito.Per GINO <( mi puoi indicare dove prenderlo..ho visitato quel sito dove lo hai preso tu mi puoi confermare se posso procedere all'acquisto del 808b con certezza che non sia clone ? grazieee a tutti
-
Forse geekbuying tratta mk808b originali. Dato che scrivono chiaramente che sn a conoscenza che esistono i cloni e che il loro prodotto è l unico a supportare i 1080p e la rom android 4.2..
Non so invece dx.com cosa tratta. Originali o cloni? Qualcuno è a conoscenza di qst?
-
Confermo che Geekbuying vende mk808b originali. Io l'ho preso. L'ho portato alla 4.1 senza problemi, ed ora vedo che c'è anche la 4.2 che proverò a caricare.
A parte i tempi di consegna un po' lunghi, non posso lamentarmi.
-
mk808b originale
Caro Bartolo, ho acquistato questo prodotto mk808b dal venditore che tu segnali - Ho aperto e verificato lo stesso , tutto corretto, chips giusti, funzionamento ottimale -
potresti spiegarti meglio sul perchè dichiari una cosa che non e' assolutamente vera ?
grazie
-
Quote:
ciunga2
Caro Bartolo, ho acquistato questo prodotto mk808b dal venditore che tu segnali - Ho aperto e verificato lo stesso , tutto corretto, chips giusti, funzionamento ottimale -
potresti spiegarti meglio sul perchè dichiari una cosa che non e' assolutamente vera ?
grazie
Sì effettivamente sono stato frettoloso nel giudicare il prodotto acquistato da quel venditore, purtroppo non mi funzionavano alcune cose e pensavo fosse un clone, poi ho dimenticato di correggere. Saluti