CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aggiornamento o root MK802A Mini PC Android 4,0 Google TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento o root MK802A Mini PC Android 4,0 Google TV

    Ciao ragazzi io ho un MK802A Super Mini PC Android 4,0 TV Box Google TV Player - A8 1GB RAM 4G ROM
    HDMI TF Card. volevo sapere se era possibile aggiornarlo o fare il root per renderlo più veloce e togliere alcuni difetti. grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto. Rispolvero in quanto avendo lo stesso dispositivo interessa anche a me.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomar70 Visualizza il messaggio
    Quoto. Rispolvero in quanto avendo lo stesso dispositivo interessa anche a me.
    Grazie
    sarei interessato anche io.
    precisamente vorrei eseguire il root, purtroppo non riesco.
    spero qualcuno mi possa aiutare

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    desidero ricordare che il firmware originale di questo Mini PC ha di serie i permessi di root abilitati, quindi non occorre nessuna modifica.
    Basta collegarla al pc con l'app ADB Wifi, sul pc si da il comando adb connect indirizzo ip del mini pc, poi adb shell e il gioco e fatto.
    L'Azienda Mc John S.r.l. vende questo Mini PC con assistenza e Garanzia Italiana secondo le vigenti normative a difesa dei diritti dei consumatori.
    A questo link un'articolo che parla delle modifiche e miglioramenti apportati da questa Azienda al prodotto.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    @droidnote
    il contributo e' graditissimo, mi raccomando di non esagerare pero' con la pubblicita', giustamente se opera in Italia deve rispettare le leggi italiane

    ho letto l'articolo nel suo link, le "ottimizzazioni" fatte non mi sembrano ne' molte ne' importanti ne' profonde

    la miglior rom per mk802 e' questa spero saremo d'accordo

    www.ArmTvTech.com • View topic - Custom rom: Uberoid for MK802 v1.2
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ginopenag
    la custom rom che hai indicato ha un solo grande difetto, funziona solo in lingua inglese, se si imposta la lingua italiana il menù Impostazioni si blocca.
    Le modifiche fatte sono tutte quelle che servono per far funzionare il Mini PC in tutte le sue funzionalità, supporto tastiera italiana, microfono, webcam, App di sistema in Italiano etc.
    Tutti i clienti che hanno acquistato questo prodotto sono soddisfatti è non hanno sentito il bisogno di installare rom alternative.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    @ginopenag
    la custom rom che hai indicato ha un solo grande difetto, funziona solo in lingua inglese, se si imposta la lingua italiana il menù Impostazioni si blocca.
    Le modifiche fatte sono tutte quelle che servono per far funzionare il Mini PC in tutte le sue funzionalità, supporto tastiera italiana, microfono, webcam, App di sistema in Italiano etc.
    Tutti i clienti che hanno acquistato questo prodotto sono soddisfatti è non hanno sentito il bisogno di installare rom alternative.
    anche molti utenti del forum non hanno avuto bisogno di rom mod, averne a disposizione e' meglio pero', a parte la questione del blocco della lingua (verifichero'), le "modifiche" a me sembrano piu' un impostare il minipc che altro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    anche molti utenti del forum non hanno avuto bisogno di rom mod, averne a disposizione e' meglio pero', a parte la questione del blocco della lingua (verifichero'), le "modifiche" a me sembrano piu' un impostare il minipc che altro
    ... non sono solo "semplici impostazioni" ma modifiche ai servizi del sistema che non funzionano, es.: video con audio ac3 non si sente, supporto tastiera italiana, Android 4 supporta solo tastiere standard USA, la ricerca vocale non funziona anche se si installa la ricerca vocale del market, il calendario non si sincronizza con il proprio account Gmail, la videochiamata con Talk non funziona, tolte le app preinstallate in cinese e sostituite con una collezione di app in italiano in modo che se si esegue il reset di fabbrica non vengono di nuovo installate le app in cinese.
    Queste non sono semplici impostazioni di sistema ma profonde modifiche ad Android.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    ... non sono solo "semplici impostazioni" ma modifiche ai servizi del sistema che non funzionano, es.: video con audio ac3 non si sente, supporto tastiera italiana, Android 4 supporta solo tastiere standard USA, la ricerca vocale non funziona anche se si installa la ricerca vocale del market, il calendario non si sincronizza con il proprio account Gmail, la videochiamata con Talk non funziona, tolte le app preinstallate in cinese e sostituite con una collezione di app in italiano in modo che se si esegue il reset di fabbrica non vengono di nuovo installate le app in cinese.
    Queste non sono semplici impostazioni di sistema ma profonde modifiche ad Android.
    Quindi le eventuali modifiche le avete realizzate o implementate?
    e' una domanda retorica, avete fatto un buon lavoro di ricerca e ottimizzazione di un sistema ma grazie al contributo della scena
    troverei altresi' carino da parte tua/vostra condividerne i risultati e/o postare le modalita' con le quali si e' giunti al risultato (che non mi sembra nulla di trascendentale ma potrebbe far comodo a molti, in fondo avete sostituito alcune app di stistema, configurato la tastiera ita e aggiornato qual e la')
    Ultima modifica di ginopaneg; 24-03-13 alle 18:35
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Quindi le eventuali modifiche le avete realizzate o implementate?
    e' una domanda retorica, avete fatto un buon lavoro di ricerca e ottimizzazione di un sistema ma grazie al contributo della scena
    troverei altresi' carino da parte tua/vostra condividerne i risultati e/o postare le modalita' con le quali si e' giunti al risultato (che non mi sembra nulla di trascendentale ma potrebbe far comodo a molti, in fondo avete sostituito alcune app di stistema, configurato la tastiera ita e aggiornato qual e la')
    ... infatti è il risultato che conta, fornire al cliente un prodotto funzionante e non un coso che non serve a niente.
    ... se pensi che il ns. modifiche e implementazioni siano così semplici, come mai in questo forum nessuno ha scritto qualcosa in merito?
    ... mi dispiace molto leggere quì post in cui anziche dare consigli e/o link dove trovare informazioni si invita semplicemente ad utilizzare il motore di ricerca per trovare una soluzione, altre comunity sulla reta hanno una mentalità più aperta di quella che ho riscontrato quì e con cui ho potuto veramente confrontare le mie soluzioni con altre soluzioni ed insieme sperimentare la migliore attualmente possibile.
    Mi dispiace molto dirlo ma questo forum/comunity, che chiamate Androidiani, deve ancora maturare mentalmente e culturalmente.
    Per esempio, solo per chiedere quì l'apertura di una nuova sezione c'è voluto moltissimo tempo, tipico della burocrazia Italiana, nel frattempo sono andato in altri forum e ho potuto confrontare le mie esperienze con quelle di altri colleghi nel mondo.
    La mia non vuole essere una condanna ma una critica costruttiva per far scuotere e svegliere certe menti torbite che ci sono quì che non fanno nulla per accogliere nel migliore dei modi chi vuole contribuire alla conoscenza di tutti.
    I migliori se sono andati e non ci sono più quì, non scrivono più nulla quì, hanno capito che questo è un terreno arido che non produce frutti.
    Spero che questa comunity si svegli e rinasca presto culturalmente parlando.
    Auguri e Buon Lavoro.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy