CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Consiglio mini pc per futubox e xbmc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio mini pc per futubox e xbmc

    Avevo pensato di comprare un mini pc da utilizzare per xbmc e futubox. Ho provato a usare questi due sul portatile collegandolo con l'ethernet e hdmi ed è andato tutto molto bene, invece con il wireless ogni tanto si bloccava. Dico questo perchè preferirei un mini pc con ethernet appunto per non avere problemi. Io ho visto il minix x5 ma non so proprio dove comprarlo e soprattutto quanto mi costa complessivamente il tutto (spedizione, minix e dogana). Oltre a queste cose il minix è buono per le applicazioni tipo giochi, office, navigazione ??? Altrimenti è possibile prendere una pennetta, una stick, e collegarci in una usb un adattatore ethernet-usb? Posso metterci linux sul minix x5? È in grado di rimanere acceso 24 ore su 24 ( forse qualcosa di meno) senza che si rovini o si surriscaldi ? Mi piace molto questa nuova tecnologia, quella dei mini pc, comunque lo uso che ne farei è quello spiegato qui...

    Xbmc, futubox soprattutto...poi app...mettere linux ( sarebbe il massimo farlo diventare un muletto installando jdownloader e utorrent...quindi diventerebbe per un uso 24 ore su 24)

    Un'altra domanda...il telecomando che di solito viene venduto insieme al mini pc è valido o c'è un telecomando o controller consigliato per questi mini pc?

    Spero che qualcuno mi aiuti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di leggere il mio post sull'mk info..etc per un'infarinatura generale poi di informarti piu' nello specifico sul minix.
    Il costo del minix credo sia intorno ai 100$ (piu' eventuale dogana)

    Futubox dovrebbe funzionare (non lo uso)
    xmbc funziona

    cmq se in wi-fi non vai fluido col pc anche col mini pc sara' piu' o meno lo stesso. (con il minix l'ethernet e' integrato su altri dispositivi devi usare un adattatore usb)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    menez93 (16-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potresti mandarmi il link??

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tu cosa mi consigli per l'uso che ne devo fare??

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di sanpei73


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono interesssato anche io ,specialmente voglio usarlo per futubox che trovo un ottimo programma

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io oggi o domani aspettò il Gk802 che dai video rilasciati in rete si po' mettere anche linux.
    Anche io appena lo ricevo vorrei controllare come andrà Futubox veramente un grande programma

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolo770 Visualizza il messaggio
    Io oggi o domani aspettò il Gk802 che dai video rilasciati in rete si po' mettere anche linux.
    Anche io appena lo ricevo vorrei controllare come andrà Futubox veramente un grande programma
    facci sapere come si comporta lo stick

    Questi dispositivi sono in grado di rimanere accesi per molto tempo o si rovinano?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se vado un po' OT ma con futubox come vi trovate?

    Io facendo un mese di tentativo avevo riscontrato i seguenti problemi:

    1. dal sito, cliccando su un film me ne faceva vedere un altro
    2. da android box tv cinese, dovevo passare solo tramite browser e una volta partiva e l'altra no... l'unico modo che avevo trovato era di far andare il browser in modalità ipad...
    3. lentezza madornale del sito...

    in termini di costo di abbonamento poi, visti i canali che ci sono vale la pena fare un abbonamento + lungo di un mese?

    Grazie.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che io lo uso direttamente dal iPad e lo trasferisco sulla TV via AirPlay e va abbastanza bene.Se entri in setting e fai la modifica del video dal HD in SD andrà meglio di sicuro vuole dire che la tua ADSL non è il massimo come neanche la mia ho una Telecom 7 mega ma va non oltre 4 quindi .... Qui non è colpa loro.Forse qualche bug sul loro sito ne ha e vedo che sta lavorando(la versione attuale e betta da tanto ma ogni giorno sono modifiche sul loro sito.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io mi trovo molto bene...lo uso dall'ipad con goodplayer o dal portatile con xbmc...se lo collego all'ethernet non mi si blocca mai...voglio prendere un mini pc con ethernet o con adattatore usb-ethernet proprio per questo motivo...

    però ancora devo capire se questi mini pc sono fatti per rimanere accesi per tante ore (anche un giorno intero per esempio)...non c'è nessuno che può rispondere a questa domanda??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy